Antonio Porro nuovo amministratore delegato di Gruppo Mondadori

Antonio Porro nuovo amministratore delegato di Gruppo Mondadori
Engage ECONOMIA

di Mondadori Libri, è da oggi il nuovo amministratore delegato di Gruppo Mondadori.

Antonio Porro, attuale a.d.

Il CdA, riunitosi successivamente all’Assemblea e presieduto da Marina Berlusconi, ha poi nominato quale nuovo Amministratore Delegato Antonio Porro, conferendogli i relativi poteri di gestione.

La nomina ad amministratore delegato del dottor Antonio Porro, che il consiglio di amministrazione ha deciso oggi, avviene in una linea di assoluta continuità e coerenza

ANTONIO PORRO SARÀ IL NUOVO A. (Engage)

Se ne è parlato anche su altre testate

147- ter, comma 1-ter del TUF.Media Relations Gruppo Mondadori. Il Consiglio di Amministrazione di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., riunitosi successivamente. all’Assemblea e presieduto da Marina Berlusconi, ha nominato quale nuovo Amministratore. (Primaonline)

Il cda del gruppo, che si è riunito dopo l'assemblea, ha nominato nuovo amministratore delegato Antonio Porro. L'utile netto di esercizio è stato destinato dai soci del gruppo editoriale interamente a riserva straordinaria. (ilGiornale.it)

Mondadori, assemblea approva bilancio. Antonio Porro nuovo AD

Nella sua prima riunione il consiglio ha confermato Marina Berlusconi alla presidenza e ha nominato come nuovo ad Antonio Porro in luogo di Ernesto Mauri. Arnoldo Mondadori Editore (che controlla il 18,45% dell'editore del Giornale) è sempre più concentrata sul core business dei libri. (ilGiornale.it)

Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta così composto: Marina Berlusconi (Presidente), Antonio Porro, Pier Silvio Berlusconi, Alessandro Franzosi, Elena Biffi, Danilo Pellegrino, Francesco Currò, Angelo Renoldi, Cristina Rossello, Paola Elisabetta Galbiati, Valentina Casella (tratti dalla lista di maggioranza presentata dall’azionista Fininvest S.p. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr