Terna lancia il “Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea”

LaPresse ECONOMIA

Il tema della prima edizione del Premio, che ha ricevuto anche la Medagli del Presidente della Repubblica, è “Cameras on Driving Energy”, invitando così i fotografi a guardare alla contemporaneità per restituire una visione artistica della mission di Terna, nel suo ruolo di regista e abilitatore della transizione energetica.

Un incontro e un confronto che, grazie alla fotografia, può restituire una vasta e approfondita ricerca visiva sul tema della trasmissione dell’energia

Un concorso per la promozione dello sviluppo culturale del Paese e dei nuovi talenti del settore. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Davanti alla debacle di Terra Luna sono infatti diversi i progetti che fanno ovviamente gola agli altri ecosistemi e che potrebbero accasarsi altrove, in particolare se spinti da programmi di ricchi incentivi. (Criptovaluta.it)

I Terra stablecoin sono disponibili anche per il trasferimento di asset cross-chain tra Terra, Ethereum e Solana. Queste informazioni vengono raccolte direttamente dalla blockchain di Terra, con il token LUNA al centro del suo ecosistema. (Luino Notizie)

“Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia. Inoltre, saranno pubblicati nella terza edizione del volume fotografico Driving Energy, quest’anno declinato come catalogo ufficiale del Premio (Sardegna Reporter)

Mike Novogratz credeva molto nel progetto Terra. A gennaio aveva anche esibito sul suo profilo Twitter personale un tatuaggio molto esplicito, dicendo “sono ufficialmente un Lunatico”. (Cryptonomist)

Il gruppo, che secondo quanto riportato dal co-CIO era entrato il $LUNA quando questa era già scambiata pubblicamente, aveva una posizione relativamente corposa all’interno dell’ecosistema. Siamo davanti ad un gruppo che, tra le altre cose, nelle sue operazioni di VC ha anche investito in Terra Luna. (Criptovaluta.it)

“Le criptovalute saranno probabilmente un fenomeno destinato ad avere uno sviluppo e un'adozione sempre maggiore da parte delle persone Nell'ultimo mese però si è assistito a crolli spaventosi, tipo quelli di Luna e Terra, che hanno lasciato sul terreno il 100 per cento. (LA NAZIONE)