Stupro di Campobello, parla uno degli accusati su Facebook: "Nessun abuso"

Stupro di Campobello, parla uno degli accusati su Facebook: Nessun abuso
Itaca Notizie INTERNO

Non c’è stata nessuna violenza !

Domani gli accusati verranno interrogati dal Gip del Tribunale lilybetano, Riccardo Alcamo

La vicenda dello stupro di Campobello assume sempre più risvolti inquietanti che scavalcano le aule di tribunale.

A finire in carcere sono stati due cugini di 23 e 24 anni, mentre ai domiciliari, oltre a G. T., è stato posto anche un altro ragazzo di 21 anni.

Per tutti l’accusa è di violenza sessuale di gruppo aggravata. (Itaca Notizie)

Su altre testate

L’uomo sii presenta dai Carabinieri proprio con i quattro ragazzi nominati dalla figlia per dire al Comandante della stazione che “sono bravi ragazzi”. Le indagini dei carabinieri. E’ uscito allo scoperto dicendo di non essere il bruto violentatore della giovane di Campobello di Mazara. (BlogSicilia.it)

Con la scusa di un invito a una festa, quattro ragazzi hanno attirato in una abitazione una studentessa di 18 anni e poi l'hanno stuprata. Abbiamo sentito a sommarie informazioni tante persone che fanno parte della rete relazionale della ragazza, e anche gli indagati (Sky Tg24 )

Il padre della studentessa di Campobello di Mazara ha chiamato in caserma per difendere i presunti stupratori. Ieri ci sono stati quattro arresti dopo la denuncia di una ragazza di diciotto anni che ha raccontato di aver subito una violenza sessuale di gruppo a una festa privata a Campobello di Mazara. (neXt Quotidiano)

STUPRO CAMPOBELLO DI MAZARA (TP): ALDROVANDI (OSSERVATORIO SOSTEGNO VITTIME), ‘PAROLE PADRE VITTIMA INACCETTABILI’

Gli interrogatori di garanzia dei quattro giovani si svolgeranno lunedì prossimo, 3 maggio, e saranno condotti dal gip Riccardo Alcamo, lo stesso che ha autorizzato i loro arresti (Trapani Sì)

L'uomo, come ha ricostruito Tp24, quando sua figlia aveva denunciato lo stupro ai Carabinieri, si era poi presentato in caserma con gli stessi accusati, dicendo che sua figlia era ubriaca e che quelli erano "bravi ragazzi". (Tp24)

Gli inquirenti hanno riferito che il quadro indiziario è chiaro, tanto che le ferite riportate dalla ragazza e le indagini successive hanno consentito al giudice l’emissione di provvedimenti cautelari nei confronti di alcune delle persone denunciate. (politicamentecorretto.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr