Boom di prenotazioni per la terza dose, oggi via per la fascia compresa tra i 40 e i 59 anni

La Stampa INTERNO

Per ora la situazione è sotto controllo non ci sono emergenze perché ricoveri restano bassi.

Al momento in Piemonte la situazione è sotto controllo anche se la guardia resta molto alta».

Sono già più di 5mila le prenotazioni della terza dose arrivate ieri sul portale della Regione Piemonte per la fascia 40-59 anni, sulla quale da oggi partiranno le somministrazioni.

La convocazione per la terza dose, dai 40 anni in su, scatterà se non ci si prenota entro il 191 esimo giorno dalla seconda dose. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, sono state le protagoniste del secondo appuntamento della rassegna “Voci di Donna”, organizzata dalla Cooperativa Teatro e/o Musica con il patrocinio del Comune di Sassari, del Ministero per i beni e le attività culturali (MIBACT), della Regione e della Fondazione di Sardegna. (Sardegna Reporter)

“Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid (prenotazioni.vaccinicovid.gov.it) Dai prossimi giorni si potrà fare il vaccino anche raggiungendo gli hub vaccinali mobili. (CosenzaPage)

Si ricorda, inoltre, che l’accesso libero, senza prenotazione (possibile fino al 30 novembre), deve essere effettuato a partire dalle ore 14 al centro di Santa Maria della Grotticella e a partire dalle 12 presso gli altri centri di somministrazione. (La mia città NEWS)

Nessun problema, ecco l’edizione odierna del TG di Inter-News.it, con il punto sulla giornata nerazzurra e gli avvenimenti principali. Di seguito la puntata odierna del TG Inter-News condotta da Roberto Balestracci, che presenta le notizie più importanti della giornata (Inter-News)

Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid”. “Dai prossimi giorni – scrive Occhiuto – si potrà fare il vaccino anche raggiungendo gli hub vaccinali mobili (Eco della Locride)

Per poter prenotare l’appuntamento in uno dei centri vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari devono essere trascorsi sei mesi (180 giorni) dall’ultima somministrazione. In questa fase della campagna vaccinale non sarà possibile accedere ai centri vaccinali senza prenotazione. (ladigetto.it)