Dietrofront: Samsung dovrà risarcire 120 milioni di dollari a Apple per tre brevetti violati

La questione sembra non avere mai fine: la Corte d'Appello degli Stati Uniti è ritornata sui suoi passi, sentenziando che Samsung debba pagare 120 milioni di dollari a Apple per la violazione di tre brevetti, precisamente legati a “quick links”, “auto ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre fonti

A cinque anni di distanza, si chiude la faccenda che ha viste impegnate le parti in causa Samsung ed Apple in merito all'inadeguato utilizzo dei brevetti per le funzioni Slide to Unlock, utilizzati legittimamente da Apple sin dalla sua prima revisione ... (EnjoyPhone Blog.it)

Le azioni di Samsung Electronics hanno chiuso in calo dell'8% alla Borsa di Seul dopo l'annuncio della sospensione globale della produzione e delle vendite del telefono Galaxy Note 7. (CataniaLiveNews)

Si ribalta ancora una volta il verdetto sulla questione dello slide-to-unlock e di altri brevetti dell'iPhone utilizzati sugli smarpthone Galaxy dal 2012 in poi. (ictBusiness)

La vicenda che da anni vede contrapposte Apple e Samsung per le ripetute infrazioni dei brevetti da parte del colosso sud coreano, dovrebbero arrivare ad una conclusione definitiva il prossimo anno. (Tutto Android)

Pubblicato il 11 ... In ballo almeno 400 milioni di dollari, che il chaebol ha già versato ma su cui potrebbe ricevere uno sconto. (ictBusiness)

-. Da. (TecnoAndroid)