Gli sposini in Twingo raccontano il primo anno elettrico

Vaielettrico.it ECONOMIA

Gli sposini in Twingo, Lino e Veronica, raccontano il loro primo anno (e che anno…) in elettrico.

Ancora più incredibile considerando che la Twingo ha 22kW di batteria e quindi autonomia di 200km circa!

Alla fine abbiamo fatto l’assicurazione normale e ci è venuta l’idea addirittura di utilizzare la nostra TWINGO per sposarci…in Calabria!

E adesso già sogniamo di affiancare alla nostra cara Twingo una familiare più grande, adatta a fare anche viaggi lunghi (con il bebè in arrivo!)“

Gli sposini in Twingo: 10 mila km in 6 mesi. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Renault, De Meo: "Elettrificazione è l'inizio di una nuova era". Dacia Spring, progetto intelligente. Per farla breve, Spring è la realtà concreta di una vettura elettrica economicamente accessibile a una fetta davvero ampia di utenti, capace di racchiudere tutte le esigenze basilari di chi volesse acquistare una vettura moderna. (Tuttosport)

Dacia Duster segue la stessa tendenza, essendo il Suv più venduto ai clienti privati in Europa dal 2018 Nel 2021, per il quinto anno consecutivo, Dacia Sandero è il modello più venduto ai clienti privati in Europa. (Il Giornale d'Italia)

In poco più di 9 mesi dalla commercializzazione, Dacia Spring si posiziona al terzo posto nel mercato delle autovetture elettriche vendute a privati In questo contesto, Dacia, si posiziona tra le TOP 5 sul mercato auto delle vendite ai clienti privati con 57.456 immatricolazioni. (Tech Princess)

“Agile e compatta, Dacia Spring democratizza la mobilità elettrica proponendo l’essenziale al giusto rapporto qualità/prezzo in perfetto stile Dacia – ha sottolineato Rosa Sangiovanni, Marketing Director di Dacia Italia – Dacia ha scelto l’Italia come primo Paese in cui commercializzare la sua offerta Full Electric e ne siamo orgogliosi”. (FormulaPassion.it)

Dacia Spring è proprio essenziale e cool“ Dacia Spring, la prima vettura 100% elettrica della gamma Dacia, compatta nelle dimensioni, ma grande nei numeri, continua a farsi notare. (Tech Princess)

Caffè e si riporta la carica delle batterie sopra il 90%, avendo 100 km prima della prossima area (sempre servita da Sarni, per fortuna). Ho percorso 5.400 km e ora farò la prima tratta seria autostradale: 140 km tra andata e ritorno. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr