Gli sposini in Twingo raccontano il primo anno elettrico

Vaielettrico.it ECONOMIA

Gli sposini in Twingo, Lino e Veronica, raccontano il loro primo anno (e che anno…) in elettrico.

Ancora più incredibile considerando che la Twingo ha 22kW di batteria e quindi autonomia di 200km circa!

Alla fine abbiamo fatto l’assicurazione normale e ci è venuta l’idea addirittura di utilizzare la nostra TWINGO per sposarci…in Calabria!

E adesso già sogniamo di affiancare alla nostra cara Twingo una familiare più grande, adatta a fare anche viaggi lunghi (con il bebè in arrivo!)“

Gli sposini in Twingo: 10 mila km in 6 mesi. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dacia può vantare di avere in listino l’auto più venduta in Spagna ai clienti privati ​​consecutivamente dal 2013. Al primo posto in Spagna è arrivata Seat Arona, con 21.946 unità vendute, seguita da Hyundai Tucson; Sandero le ha seguite, scendendo dal trono che aveva occupato nel 2020. (FormulaPassion.it)

5 mila km con la Spring: Biagio, un lettore abruzzese, condivide qui il racconto del suo primo anno (pochi mesi…) in elettrico. — Guarda anche il nostro video: “La Spring alla prova montagna”. 5 mila km con la spring (Vaielettrico.it)

Nel 2021, per il quinto anno consecutivo, Dacia Sandero è il modello più venduto ai clienti privati in Europa. Dacia Duster segue la stessa tendenza, essendo il Suv più venduto ai clienti privati in Europa dal 2018 (Il Giornale d'Italia)

Con l’app My Dacia, i clienti Dacia, per esempio, possono, da remoto, interrompere e riprendere la ricarica oppure accendere il riscaldamento o la climatizzazione. Regis Macaluso, Product Leader Dacia Spring, in visita in Italia, aggiunge: “Sono stati sviluppati anche i servizi connessi per facilitare la vita quotidiana con i veicoli elettrici. (Tech Princess)

Se poi entriamo nel campo dell’hi-tech, emerge meglio il concetto di essenziale alla base di tutta la filosofia di Dacia Spring. (Tuttosport)

Dacia Spring misura in totale 3,73 m di lunghezza e 1,77 m di larghezza ma soprattutto può vantare un angolo di ruota di 38° ma soprattutto di un raggio di sterzata di 4,8 metri, caratteristiche perfette per la guida cittadina. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr