Bonucci, Fabrizio Corona è una furia: 'Sfigato, ti vado a denunciare'

Bonucci, Fabrizio Corona è una furia: 'Sfigato, ti vado a denunciare'
AreaNapoli.it SPORT

Io lo manderei ai campetti dell’oratorio con il prete che gli dà dei gran calci nel culo e 300 euro di stipendio”

L'ex paparazzo è un grande tifoso interista ed ha prontamente attaccato il calciatore su Instagram: “Sto m…a di Bonucci.

Corona continua l'invettiva social contro Bonucci con parole molto forti: “Quella di ieri di sto fenomeno è una vera e propria aggressione.

Tra coloro che sul web si sono schierati contro la reazione del difensore bianconero c'è anche Fabrizio Corona (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, solo multa per Bonucci. Bonucci è stato multato per 10mila euro Dopo il triplice fischio il centrale di Viterbo, furioso, è venuto a contatto con il segretario della prima squadra dell’Inter, Cristiano Mozzillo. (Virgilio Sport)

Offerta rispedita al mittente dall'allora uomo mercato bianconero, Giuseppe Marotta, che aveva dichiarato come Alex Sandro rientrasse ancora nei piani del club. Ecco i numeri peggiori del terzino sinistro. (ilBianconero)

esclusiva Bolchi: "L'Inter ha già aperto un ciclo. Ne abbiamo parlato con Bolchi, grande ex interista: "Quando vinci un trofeo è sempre qualcosa di concreto che metti in bacheca per sempre. (TUTTO mercato WEB)

BREAKING – Juve, ecco la decisione del Giudice Sportivo su Bonucci: c’è l’ammenda

Però, se vogliono diventare squadre importanti anche a livello internazionale, sia l’Inter sia la Juve devono migliorare. La Juve ha avuto così la possibilità di mettersi là dietro ad aspettare, e non c’era spazio per inventare nulla» (fcinter1908)

Non sono sfuggite alla sestina arbitrale le immagini che hanno ritratto il difensore della Juve intento ad aggredire il segretario dell’Inter Cristiano Mozzillo. (il mio napoli)

Il gesto, ovvero gli insulti e le mani addosso al Segretario dell’Inter, ha fatto molto discutere. Ma il difensore della Juve ha preso solo una multa. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr