Bonucci, Fabrizio Corona è una furia: 'Sfigato, ti vado a denunciare'

AreaNapoli.it SPORT

Io lo manderei ai campetti dell’oratorio con il prete che gli dà dei gran calci nel culo e 300 euro di stipendio”

L'ex paparazzo è un grande tifoso interista ed ha prontamente attaccato il calciatore su Instagram: “Sto m…a di Bonucci.

Corona continua l'invettiva social contro Bonucci con parole molto forti: “Quella di ieri di sto fenomeno è una vera e propria aggressione.

Tra coloro che sul web si sono schierati contro la reazione del difensore bianconero c'è anche Fabrizio Corona (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leonardo Bonucci ha perso la testa nei secondi finali della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. Gli uomini della Procura Federale presenti in campo hanno assistito alla scena, con Bonucci che avrebbe poi dato delle spinte vigorose al dirigente dell'Inter (Calciomercato.com)

Tutto è finito in pochi secondi ma gli uomini della procura federale erano a due passi e hanno seguito la scena tanto che Bonucci chiaramente ora rischia una squalifica. vedi letture. Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell'Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (TUTTO mercato WEB)

IL DECLINO - Un anno dopo, dicembre 2018, Alex Sandro firma il rinnovo di contratto, vedendo lievitare il suo ingaggio a 6 milioni di euro. Offerta rispedita al mittente dall'allora uomo mercato bianconero, Giuseppe Marotta, che aveva dichiarato come Alex Sandro rientrasse ancora nei piani del club. (ilBianconero)

Sanzionata anche l’Inter con 5mila euro di ammenda “per avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di gioco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale” (il mio napoli)

Gol decisivo per l'attaccante cileno e cambia anche lo scenario per il futuro, come riporta Calciomercato.com: "Alexis Sanchez è l'uomo che ha regalato la Supercoppa Italiana all'Inter, ma fino a pochi mesi fa il cileno era pronto a dire addio ai colori nerazzurri. (fcinter1908)

L’ex ct azzurro si sofferma sul tema pressing perché “ci vogliono mesi e mesi di lavoro per riuscire ad applicarlo bene Ma ad Allegri mancavano tanti giocatori”. by Mattia Zucchiatti. Arrigo Sacchi. “Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa di più. (SPORTFACE.IT)