Addio illustre per la Juventus: contatti con Paratici

Addio illustre per la Juventus: contatti con Paratici
DirettaGoal SPORT

Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino

I bianconeri in estate potrebbero effettuare un addio illustre. Il reparto offensivo è quello in maggiore subbuglio per quanto riguarda il futuro della Juventus, che si affida a Morata e Dybala attualmente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.

Così facendo il bomber spagnolo dovrebbe rientrare alla base in attesa di una nuova sistemazione. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Juventus, dall’estero impazza un nuovo possibile scambio di cartellini. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, assalto Newcastle | Lo sceicco vuole i bianconeri. Ceballos per Rabiot | Asse con il Real Madrid. (JuveLive)

La Joya vuole esserci per Juventus-Roma. vedi letture. Nella giornata di oggi la Juventus torna a lavorare alla Continassa e in gruppo ci sarà anche Paulo Dybala. La Joya ha recuperato dal guaio muscolare e punta ad essere a disposizione per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Si complica l’acquisto futuro di un gioiello, in casa Juventus, per rinforzare il centrocampo: s’inserisce anche Carlo Ancelotti nella corsa. Riparte finalmente la Serie A e per la Juventus subito un big match. (Calcio mercato web)

Le condizioni di Morata e Dybala: ultime dal campo e tempi di recupero

La soluzione in questo periodo potrebbe essere più facile del previsto. Qualche settimana fa invece, la Fiorentina ha comunicato in via ufficiale la volontà del serbo: Vlahovic non rinnoverà con la viola. (TuttoJuve24.it)

Poi toccherà a Max fare le sue considerazione e trovare una soluzione delle sue: occhio alla carta Bernardeschi Il texano ha tra l’altro rimediato un affaticamento muscolare che comunque parrebbe già in via di superamento. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE> > > Kulusevski all’Atalanta, il chiaro messaggio di Percassi alla Juventus. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, colpo da 51 milioni: scambio in Premier. Per Morata sembra molto complicato vederlo domenica contro la Roma. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr