Intesa Sanpaolo sale in vista del nuovo piano. Promossa da analisti

Teleborsa ECONOMIA

Intesa Sanpaolo. Societé Generale. Generali. Morgan Stanley. Intesa Sanpaolo. (Teleborsa) -, spinto dalle attese per il, che sarà presentato il prossimo 4 febbraio, e dai.

Come ha anticipato nei mesi scorsi il CEO Carlo Messina, Ca' de Sass punterà a derisking, crescita nel wealth management e politica di dividendi generosa.

"Intesa", scrivono gli analisti della banca d'affari.

Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 2,592 e successiva a 2,645

"A nostro avviso - scrivono gli analisti - Intesa Sanpaolo potrebbe essere desiderosa di espandersi nei segmenti principali, tra cui la gestione patrimoniale e le assicurazioni". (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Siamo del 3% al di sopra della stima del consenso Bloomberg per il quarto trimestre, ma ampiamente in linea per il 2022-2023. "C'è poco spazio per migliorare la stima del consenso sul costo del rischio per la maggior parte delle banche italiane, tranne Banco Bpm e Bper Banca (Milano Finanza)

Infine il tema dei tassi, nei confronti del cui incremento - spiega la casa d'affari Usa - Intesa Sanpaolo è tra le banche più sensibili in Europa. 2' di lettura. (Il Sole 24 Ore Radiocor) -Intesa Sanpaolo viaggia in controtendenza a Piazza Affari mentre partono i ragionamenti del mercato e degli analisti sul nuovo piano industriale che verrà presentato il 4 febbraio. (Il Sole 24 ORE)

"Vediamo un rischio sulle stime del consenso per quanto riguarda il margine di interesse", ha avvertito Mediobanca secondo cui, comunque, Intesa Sanpaolo è una buona banca in un contesto macroeconomico positivo. (Milano Finanza)

ISIN Prodotto DE000VQ28YA8 Turbo Open End Long su FTSE MIB Index DE000VX1Q7C4 Turbo Open End su STMicroelectronics DE000VX13MU9 Turbo Open End Short su Enel. Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. (Money.it)

Societé Generale. Morgan Stanley. (Teleborsa). (Teleborsa) - Intesa Sanpaolo , spinto dalle attese per il, che sarà presentato il prossimo 4 febbraio, e dai. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr