La grinta di D'Amico: "Le bandiere non si toccano. I tre del Verona? Nì"

Calcio Atalanta SPORT

Grandi giocatori cui sono affezionato, ma al momento non sono nelle nostre idee”.

Sull’allenatore Gian Piero Gasperini, poche e sentite parole da D’Amico: “E’ una persona splendida che ci dà grandi spunti.

Cambiaso è uno dei tanti nomi da valutare, ma sono più idee che ci danno i giornali

Il neo direttore sportivo nerazzurro mette subito le cose in chiaro: “Europa o no, i giocatori che ci servono devono sentirsi orgogliosi”. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

E secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sarebbero due gli indiziati principali. Sei qui: Home » News sul Calcio » Atalanta, due nomi in uscita: non li vuole Gasperini! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico ha parlato anche del rapporto con Gian Piero Gasperini: "Col mister ci confrontiamo quasi quotidianamente, ci sono stati degli incontri. (Tutto Atalanta)

Dobbiamo sempre avere l’ambizione di migliorarci e lavorare per rinforzare la squadra. Il football è football - come ha ribadito lo stesso Congerton in conferenza stampa -, la filosofia però conta parecchio (TUTTO mercato WEB)

Lunedì 27 giugno, nella sala stampa dell'Unipol Domus, si terrà alle ore 10:00 la conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister del Cagliari Fabio Liverani. (Tutto Cagliari - News)

Gasperini e Juric hanno tante cose in comune, il modello dell'Hellas è sempre stato l'Atalanta. Sono sempre stato un estimatore del modello Atalanta, vogliamo svilupparlo e ampliarlo. (VeronaSera)

No vax, sì vax: l’intero dibattito italiano si è concentrato su questa alternativa secca, che esclude ogni dubbio, domanda, confronto. Il risultato è che oggi il vaccino non è accessibile, non è diffuso equamente, non è economico. (Caserta Web)