Will Smith: "Troppo sesso, l'orgasmo mi provoca la nausea"

Troppo sesso per Will Smith, fino alla nausea.

Risultato: "Ho fatto sesso con talmente tante donne", dice Smith, "da sviluppare una reazione psicosomatica all'orgasmo" fino a "vomitare letteralmente"

Il giovane Will Smith aveva "un disperato bisogno di sollievo, ma poiché non esiste una pillola il cuore a pezzo, ho fatto ricorso ai rimedi omeopatici dello shopping e del rapporto sessuale sfrenato. (Today)

Su altri giornali

Risultato: «Ho fatto sesso con talmente tante donne da sviluppare una reazione psicosomatica all'orgasmo fino a vomitare letteralmente» Troppo sesso per Will Smith, fino alla nausea. (Leggo.it)

Will Smith, in un’intervista, ha raccontato di come sia importante la fede per lui e chi deve ringraziare per questo dono immenso. Essere attore e fare cinema non significa che non ci sia, ad esempio, fede nella sua vita. (La Luce di Maria)

Fino a quel punto della mia vita, avevo fatto sesso solo con una donna diversa da Melanie. Il tradimento, per esempio, è ‘alla base’ di una fase della vita nella quale l’attore non ha affrontato la sessualità in modo soddisfacente. (Il Fatto Quotidiano)

Smith scrive infatti che, nel tentativo di superare la rottura, ha fatto talmente tanto sesso da provare nausea durante l’orgasmo, arrivando perfino a vomitare. di Eva Cabras. L’attore si è raccontato senza censura nel suo memoir “Will”, uscito in Italia l’11 novembre. (Corriere della Sera)

Da quel momento, dice Will Smith, «Avevo disperatamente bisogno di un sollievo e non c’erano pillole per un cuore spezzato, ho provato con gli omeopatici rimedi dello shopping e del sesso frenato». La star di Hollywood si è raccontata nell’autobiografia Will, dalla quale sono emerse storie molto drammatiche e personali. (Best Movie)

Will Smith, infatti, ricorda anche il periodo della sua infanzia in cui era costretto ad assistere alla violenza di suo padre nei confronti della moglie, tale che spesse volte ha anche pensieri omicidi nei suoi confronti Il divo, però, racconta anche episodi decisamente spiacevoli della sua vita, momenti di perdizione e anche di pentimento che lo hanno portato a stare davvero male. (Cinema Fanpage)