F1, GP Gran Bretagna Silverstone 2021 domani in tv in chiaro? Orario, canale e diretta streaming

Sportface.it SPORT

Orario, canale e diretta streaming. by Antonio Sepe. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Il Gran Premio di Gran Bretagna 2021 è il decimo appuntamento del Mondiale di Formula 1, che fa tappa a Silverstone.

Il sette volte campione mondiale, però, darà il 100% per rialzarsi ed evitare di subire un’altra sconfitta, spinto dai suoi tifosi.

Su TV8, invece, la differita a partire dalle 19, mentre su Sportface. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dunque momento storico per il Circus che testa questo nuovo formato e Sportface.it vi accompagnerà con la diretta scritta con gli aggiornamenti in tempo reale per non farvi perdere nemmeno un istante di quanto accade a Silverstone. (Sportface.it)

Lewis Hamilton appare sorridente dopo il miglior tempo conquistato nelle qualifiche del Gran Premio della Gran Bretagna, valevole per la decima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota della Mercedes partirà davanti nella prima Sprint Race della storia, in programma domani: "Ci mancava tutto questo, da un anno e più - ha detto -. (Tuttosport)

Mi piace come approccio", ha spiegato il pilota della Ferrari. E sul circuito di casa Lewis Hamilton domina le prime qualifiche per la Sprint Race di domani che determinerà la griglia di partenza. (Rai Sport)

Il sette volte campione del mondo ha riportato la Mercedes davanti a tutti dopo sei gare – l’ultima volta era stata Barcellona – spinto dall’urlo dei 90 mila sugli spalti di Silverstone. Tutto il weekend del GP della Gran Bretagna è live su Sky Sport F1 (canale 207). (Sky Sport)

ilverstone, alle 17.30 diretta della nuova Sprint Race Nella seconda sessione di Libere l’olandese della Red Bull è il migliore davanti a Leclerc e Sainz, con Hamilton ottavo. (HelpMeTech)

Rivivi le PL2 di Silverstone attraverso il nostro LIVE. F1 | GP Gran Bretagna 2021, classifica PL2 Guardando alla classifica, Max Verstappen ha chiuso davanti alle due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, mentre Esteban ha riportato in alto la Alpine con il quarto tempo. (FormulaPassion.it)