La mamma è clinicamente morta, la bimba nasce sana dopo 117 giorni

Avvenire SALUTE

Fiocco rosa eccezionale (archivio Ansa) COMMENTA E CONDIVIDI Una bambina sana è nata da una mamma morta a livello cerebrale da 117 giorni. I medici dell'Ospedale dell'Università di Brno (Repubblica Ceca) sono riusciti a salvare la piccola con un'impresa medica che probabilmente rappresenta una sorta… (Avvenire)

Ne parlano anche altre fonti

Rischia di finire sotto processo una donna di 44 anni, sposata, che - secondo l'accusa - quattro anni fa avrebbe avuto diversi rapporti sessuali con un ragazzo che, all'epoca dei fatti, aveva 14 anni. (Yahoo Notizie)

Ora è nata una bambina sana. Roma, 13 set. (Vvox)

POTENZA PICENA - La procura ha chiesto il rinvio a giudizio per la donna, all'epoca dei fatti quarantenne. (Cronache Maceratesi)

Sono circa una quindicina i rapporti completi che una donna di Potenza,... Alcol e stupefacenti a un 14enne amico della figlia, poi i rapporti sessuali veri e propri. (Il Mattino)

Protagonista della vicenda una mamma di 39 anni di Potenza, che dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata, atti sessuali con minorenne e cessione di droga. (ilGiornale.it)

Lei 40 anni, lui 14: la procura ha chiesto il rinvio a giudizio per la donna (Fanpage.it)