Chiellini, medicina Juve: Giorgio in prima linea per il nuovo corso

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vita da dirigente è iniziata 6 mesi fa, quando la Juve ha annunciato il suo ritorno a casa in una nuova veste, che presto potrebbe cambiare ancora. Dopo un anno di apprendistato intenso, durante il quale ha preso confidenza con il mondo bianconero che sta dall’altra parte della barricata, dietro a una scrivania, Giorgio Chiellini potrebbe completare il suo percorso con l’inserimento nell’area sportiva. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
La Juventus si sta preparando per tornare in campo contro la Fiorentina: l'obiettivo è fare del proprio meglio in una sfida che è sentitissima nell'ambiente juventino. Dopo (SpazioJ)
Juventus Thiago Motta – La situazione in casa Juventus resta tesa: lo 0-4 subito contro l’Atalanta ha lasciato tanti pensieri sia tra i tifosi sia nella dirigenza. Come riportato oggi da Tuttosport la dirigenza bianconera starebbe pensando al possibile esonero dell’allenatore. (Europa Calcio)
Sei mesi fa l'ex difensore è tornato in bianconero con una veste inedita e il compito di scalare le gerarchie per dare una mano alla sua squadra anche da dietro a una scrivania: ha cominciato affiancando Maurizio Scanavino, ma ben presto potrebbe lavorare al fianco di Cristiano Giuntoli per tirare fuori la Vecchia Signora da un periodo molto complicato. (Fanpage.it)

Indipendentemente da come andrà a finire la lotta Scudetto che vede (Spazio Inter)
È iniziato il demansionamento di Giuntoli?" In questo modo Chiello avrebbe maggior peso specifico nell’area sportiva. (Tutto Juve)
Beppe Marotta e quella breve avventura da direttore generale con l’Atalanta: ambizioni, investimenti e tanti soldi spesi (con pochi risultati) (CalcioNews24.com)