Muccino e la psicanalisi delle donne americane

Quello che so sull'amore, questo il titolo del nuovo film di Gabriele Muccino, di cui cominciano a circolare le prime immagini. Il regista romano opera ancora una volta opera negli Stati Uniti e racconta la parabola di George, ex calciatore di successo ... (Quomedia)

Ne parlano anche altre testate

Gabriele Muccino sfida nuovamente il mercato cinematografico americano con una commedia perfetta per sbancare i botteghini e per far intenerire anche il più duro tra i duri. Il finale? Ovviamente fin troppo scontato. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

I trailer dei film più celebri di Rambaldi (La Stampa)

Dopo un'innumerevole quantità di fakes, arriva finalmente online il primo trailer ufficiale per Alba Rossa (Red Dawn) remake diretto da Dan Bradley del film firmato da John Milius nel 1984. (MovieSUSHI)

(TMNews) - Dal primo trailer di "Quello che so sull'amore", il nuovo film di Gabriele Muccino, si capisce che si tratta di una commedia romantica, piena di buoni sentimenti quale l'amore ancora vivo per una ex moglie, l'affetto per un ... (TM News)

Si tratta del terzo titolo girato negli Stati Uniti dopo “La ricerca della felicità” e “Sette anime”, entrambi interpretati e prodotti da un divo hollywoodiano di grande spessore come Will Smith (anche nominato all'Oscar come miglior attore ... (CineZapping)

Le pellicola racconta di una storia ambientata nel 1948, in un bellissimo paesino del sud Italia. Il regista belga Stijn Coninx farà partire a breve le riprese del suo prossimo lavoro, "Marina". (Voto 10)