Coronavirus. D'Amato: "169 nuovi casi positivi" |

Coronavirus. D'Amato: 169 nuovi casi positivi |
NewTuscia INTERNO

Asl Roma 1: sono 34 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Si registrano 0 decessi;. Nella Asl di Rieti si registrano 1 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

“Oggi su oltre 9mila tamponi nel lazio (-1630) e quasi 21mila antigenici per un totale di quasi 30mila test, si registrano 169 nuovi casi positivi (-25), i decessi sono 12 (+6), i ricoverati sono 512 (-31). (NewTuscia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco cosa mi ha raccontato sulla sua esperienza:. “Sono veramente contenta di essermi prenotata per lo scorso open day Astrazeneca Moltissimi di loro hanno partecipato con entusiasmo alla campagna vaccinale di open day aperta dalla Regione Lazio per gli over 18, lo scorso weekend (continua in questi giorni invece l’open week dal 9 al 13 giugno). (FacceCaso)

Con tenacia e determinazione di tutti ci stiamo avviando verso la zona bianca con un’incidenza in calo a 23/100mila abitanti e l’RT arrivato a 0,62. Roma – “Nella giornata di oggi, alle ore 13:00, sono state superate 4 milioni di dosi somministrate di vaccino anti Covid su tutto il territorio regionale, il 54% di prime dosi e il 27% della popolazione ha concluso il percorso vaccinale. (Il Faro online)

Chi non riuscirà a prenotarsi potrà farne richiesta al proprio pediatra di libera scelta o al medico di medicina generale dal prossimo 15 giugno” Desidero ringraziare tutti i nostri operatori e pediatri di libera scelta che hanno aderito all’iniziativa. (Il Tabloid)

Regione Lazio, D'Amato: "Vaccinazioni junior, boom di adesioni"

Open Week over 18 Astrazeneca. Open Week over 18 Astrazeneca da mercoledì 9 a domenica 13 giugno con ticket virtuale. — Roberto Burioni spiega come funzionano i vari test [VIDEO]. Drive In. Elenco dei Drive in Covid-19 a Roma e nel Lazio (aggiornato al 11 giugno). (AbitareaRoma)

Continua a leggere. Lazio, Open Week con AstraZeneca sospesa: la vaccinazione degli adolescenti. Al momento, nel Lazio, si può procedere alla prenotazione della propria dose di vaccino anti-Covid mediante la piattaforma istituita sul sito Salute Lazio, indipendente dagli Open Day. (Yahoo Notizie)

“D’amato lasci e venga sostituito da un medico qualificato – dichiara Francesco Iacovone, del Cobas nazionale – la serie di errori inanellati dalla Regione Lazio e la pervicacia con cui antepone il numero alla qualità delle vaccinazioni è ormai evidente a tutti. (LavoroLazio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr