iPhone 14: scocca in titanio, addio a notch e camera sporgente, per un leaker

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le presunte informazioni su iPhone 14 sono state svelate nell'ultimo video pubblicato sul canale YouTube di Prosser, insieme ad alcuni render che dovrebbero dare un'idea di come sarà la prossima generazione di smartphone Apple.

I nuovi modelli inoltre avranno una scocca più spessa e in titanio (perlomeno per la versione Pro), che dovrebbe evitare la fastidiosa sporgenza della fotocamera posteriore. (Multiplayer.it)

Su altri media

Secondo un nuovo report, infatti, i nuovi iPhone 13, 13 Mini e 13 Pro saranno ancora una volta limitati a 60 Hz. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, solo il nuovo iPhone 13 Pro Max, il top di gamma della nuova generazione, avrà un display con refresh rate oltre i 60 Hz. (Tech Princess)

Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13. L’iPhone 13 mini e l’iPhone 13 continueranno a essere disponibili in questi colori: nero, blu, viola, rosa, bianco e Product (Red). (iTechMania)

I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. (TheAppleLounge)

All’inizio di quest’anno si vociferava di opzioni di colore nero opaco e bronzo per ‌iPhone 13‌ Pro e ci sono state anche segnalazioni molto approssimative di un modello iPhone 13‌ rosa. D’altra parte, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno a essere disponibili in quattro opzioni di colore: nero , argento , oro e bronzo . (WebTrek.it)

Sembra quindi assurdo che si possano avere informazioni su iPhone 14, dispositivo che non vedrà la luce prima del prossimo anno. A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. (Tech Princess)

A questo quesito già in voga tra i clienti Apple, possiamo rispondere con un paio di sondaggi significativi. Pure in una seconda ricerca commissionata nel Regno Unito mette in evidenza, almeno per ora, il poco interesse verso l’iPhone 13 di chi detiene già un vecchio iPhone (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr