Superlega, UEFA contro Juve, Barcellona e Real: la clamorosa decisione

Superlega, UEFA contro Juve, Barcellona e Real: la clamorosa decisione
CalcioToday.it SPORT

In un comunicato, la UEFA ha annunciato che il procedimento contro Real Madrid, Barcellona e Juventus al momento non andrà avanti

Leggi anche – Ceferin-Agnelli, c’eravamo tanto amati: l’attacco del presidente UEFA. Superlega, la decisione della UEFA. 🚨🚨| OFFICIAL: UEFA has STOPPED the punishment process against Real Madrid, Barcelona and Juventus.

Ovvero i tre club che hanno mantenuto apertamente il loro sostegno al progetto Superlega anche dopo la dissociazione delle squadre inglesi e degli altri club fondatori. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Passo indietro dell'Uefa, infatti la Commissione di Appello ha emesso un comunicato dove ha annunciato di aver sospeso ogni tipo di procedimento disciplinare nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona, per le potenziali violazioni dello statuto UEFA in ordine alla Superlega. (Torino Granata)

Del progetto Superlega si è discusso molto sui social, spaccando le varie tifoserie. La Superlega è uno degli argomenti sempre attuali quando si parla di calcio e finalmente l’Uefa ha preso una decisione riguardo i club coinvolti. (JuveLive)

Di seguito il comunicato. Attraverso un comunicato ufficiale, però, l'Uefa ha reso noto di aver sospeso il procedimento avviato lo scorso 25 maggio contro i tre club sopracitati. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio, la Uefa sospende il procedimento contro Juve, Barcellona e Real Madrid - Sportmediaset

“ A seguito dell’apertura di un procedimento disciplinare contro FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF per una potenziale violazione del quadro normativo UEFA in relazione al progetto della cosiddetta “ Superlega ”, la Commissione di Appello UEFA ha deciso di sospendere il procedimento fino a nuovo avviso”. (Corriere dello Sport.it)

“A seguito dell’apertura di un procedimento disciplinare contro FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF per una potenziale violazione del quadro normativo UEFA in relazione al progetto della cosiddetta “Superlega”, la Commissione di Appello UEFA ha deciso di sospendere il procedimento fino a nuovo avviso”. (Tutto Napoli)

La Uefa adotterà tutte le misure necessarie in stretta conformità con il diritto nazionale e dell’UE affinché la Commissione di Appello Uefa sia in grado di riprendere il procedimento disciplinare il prima possibile". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr