Amici, Raffaele e Martina stanno insieme? Una risposta confonde i fan

Amici, Raffaele e Martina stanno insieme? Una risposta confonde i fan
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Raffaele Renda e Martina Miliddi stanno insieme dopo Amici 2021?

Raffaele in queste ore ha attivato le domande su Instagram e tra queste ne è arrivata una su Martina.

Ma Martina era già fidanzata con Aka7even prima di accorgersi che poteva interessarle anche Raffaele.

Oggi sono in tanti a chiedersi se Martina e Raffaele di Amici stanno insieme.

Una risposta che in realtà lascia spazio a diverse interpretazioni, per questo oggi il gossip su Raffaele e Martina di Amici si è infiammato ancor di più

(Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

La risposta del cantante scatena il gossip. La ballerina aveva preso una cotta per il cantante durante il talent show, ed ora che sono stati entrambi eliminati dal serale. Anche su Twitter questa risposta di Raffaele non è passata inosservata:. (Isa e Chia)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Lorella Boccia, ve la ricordate ad Amici? Amici, chi è stato eliminato al Serale? (YouMovies)

Martina Miliddi fa una confessione: “Amici 20? Martina Miliddi è stata piuttosto convinta del suo pensiero, spiegando: “Alla me del passato direi di non mollare, di continuare a credere in ciò che ama (Lanostratv)

Anna Pettinelli 'Aka7even ciuccio e presuntuoso'/ Ad Amici 2021 è scontro!

Sono sempre stato me stesso fino alla fine. Amici è sempre stato un sogno da quando ero bambino. (ComingSoon.it)

Il secondo singolo pubblicato lo scorso gennaio, "Lady", è stato certificato disco d'oro, poi disco di platino superando le 70 mila copie vendute. Disco d'oro anche per "Tutta la notte", altro inedito del cantante che, incassato il successo, ha già inciso il suo ultimo singolo "Malibu" (Music Fanpage)

"Tuttapposto, video Giordana Angi e Loredana Bertè/ Le due artiste incantano ad Amici . Rudy Zerbi, lite con Deddy ad Amici 2021/ "Ti senti arrivato ma non sei nessuno! (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr