Inter-News.it su Radio Nerazzurra: oggi si ritorna in diretta

Inter-News INTERNO

In aggiunta un’anteprima della trasmissione sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta

Senza dimenticare gli Europei, che cominciano stasera con Turchia-Italia e due nerazzurri subito in campo.

Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti.

INTER-NEWS.IT IN RADIO – Si rinnova l’appuntamento di ogni venerdì con “Social Media Club”, la trasmissione di Radio Nerazzurra assieme alla nostra testata giornalistica. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre ieri è rimbalzata una notizia importante dalla Germania che riguarda l’altra corsia, quella di sinistra. Il Giorno ha fatto così il punto sulla situazione: “Ieri dirigenza interista ha espresso il proprio interesse per Emerson Royal, elemento di fascia destra appena riacquistato dal Barcellona dopo l’esplosione al Betis Siviglia. (fcinter1908)

Come confermato da Gianluca Di Marzio: «L’Inter ha intenzione di puntare su Eriksen. Il danese non è nella lista dei giocatori sacrificabili dell’Inter, che vuole puntare su di lui così come il nuovo tecnico Simone Inzaghi. (Inter-News)

Frederico Pena, procuratore del calciatore, è arrivato negli uffici di via della Liberazione per un primo contatto con il club nerazzurro. (fcinter1908)

Protagonista il nostro redattore Daniele Berardi insieme al padrone di casa, il Direttore Lapo De Carlo. Ecco l’audio della puntata odierna, andata in onda a partire dalle ore 11 nella trasmissione “Social Media Club”. (Inter-News)

Alle 18 la Danimarca esordirà contro la Finlandia: e Christian Eriksen guiderà i suoi indossando fieramente la numero 10 NON SOLO ITALIA – Nicolò Barella è il primo giocatore dell’Inter a scendere in campo agli Europei. (Inter-News)

(Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr