Euro 2020: Italia, il sogno azzurro può iniziare

Euro 2020: Italia, il sogno azzurro può iniziare
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il sogno azzurro può finalmente iniziare.

Tutta l’Italia, che attende un appuntamento di questo spessore da tempo, sarà raccolta in un unico abbraccio tricolore per spingere la Nazionale.

I più fortunati saranno tra i quasi 15 mila che hanno ottenuto il biglietto per assistere alla gara inaugurale dello Stadio Olimpico.

Il sogno azzurro può finalmente iniziare

Un popolo intero, riunito per sostenere la squadra di Roberto Mancini nella prima sfida di Euro 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

A Roma, in uno stadio che ha accolto anche (in parte) i tifosi, gli azzurri hanno cominciato Euro 2020 battendo 3-0 la Turchia. In quello, dopo aver trovato anche il terzo gol con Insigne (79'), Jorginho e compagni hanno gestito, planando senza troppi problemi fino al successo. (Ticinonline)

Ma il sultano è un gran tifoso, di certo avrà visto la partita alla tivù, in Turchia È stato così che, per novanta minuti, abbiamo spinto via un anno e mezzo di paura e di dolore. (Corriere della Sera)

Italia Turchia: Il ct dell’Italia Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’esordio della nazionale. Il tecnico dell’Italia Roberto mancini ha parlato nel pre-partita della gara d’esordio con la Turchia. (Calcio News 24)

Italia, Mancini: “Era importante iniziare bene, abbiamo fatto una buona gara”

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Sale l'attesa in vista dell'esordio degli Azzurri: in diretta da Roma l'avvicinamento alla partita inaugurale contro la Turchia. ll match contro la Turchia è in programma per questa sera alle ore 21, la partenza della squadra dall'Hotel Parco dei Principi è prevista per le 19 circa (GianlucaDiMarzio.com)

Mancini a Rai Sport. “Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. – Tutte le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, in occasione di Turchia-Italia, match valido per la 1° giornata di Euro2020. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr