Nandez, solo il Leeds potrebbe permettersi di acquistarlo

Nandez, solo il Leeds potrebbe permettersi di acquistarlo
Per saperne di più:
Cagliari News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Tra Italia e Inghilterra: queste sono le voci di mercato che circolano attorno al rossoblù. Nell’attesa di rivederlo in campo contro la Roma, Nahitan Nandez fa parlare per la sua situazione di mercato.

Il centrocampista scalpita per giocare all’Olimpico mentre gli interessamenti di vari club non mancano.

Come riportato da La Nuova Sardegna, si ragiona sulla sua cessione: il Torino e Cairo non sembra intenzionato a spendere almeno 25 milioni per l’uruguaiano. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Uno tra Karol Linetty e Daniele Baselli potrebbe arrivare a Cagliari come rinforzo per il centrocampo. Possibile intreccio nell’asse Cagliari-Torino. Chi sarà il prescelto? (Cagliari News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nandez Torino: i granata propongono uno scambio al Cagliari. Il possibile scenario di calciomercato. Nahitan Nandez potrebbe partire già in questa sessione di mercato. (Calcio News 24)

Nandez per diverso tempo è stato accostato all’Inter: può lasciare il Cagliari già a gennaio, ma per rimanere in Serie A con un’altra squadra diversa dai nerazzurri. Sul centrocampista del Cagliari c’erano anche Inter e Napoli, ma nella giornata di oggi si sono inseriti con forza i granata. (Inter-News)

SKY - Torino, piace Nandez: contatti in corso con il Cagliari

Colpo importante della Vis Pesaro, club che milita nel campionato di Serie C, che, come riportato da. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Se in rossoblù c'è l'ex granata Walter Mazzarri che ha messo gli occhi su Armando Izzo e Daniele Baselli, dall'altra parte l'interesse è per Nahitan Nandez. Le due società sono al lavoro per trovare una soluzione. (Napoli Magazine)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nuovi sviluppi per quanto riguarda il mercato del centrocampista uruguaiano. Nahitan Nandez potrebbe partire già in questa sessione di mercato. Il centrocampista rossoblù potrebbe essere coinvolto in uno scambio fra Cagliari e Torino. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr