Zazzaroni: «Dybala lo vuole solo il Marotta FC. Scandaloso che in Italia…»

Inter-News SPORT

Fa dispiacere che in Italia con le magre che abbiamo, non si faccia sul serio per un giocatore come lui»

Sulla questione Dybala, ne ha parlato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, su Tutti Convocati.

Ha avuto diversi problemi, due volte il Covid-19, l’infezione urinaria e varie complicanze che lo hanno un pochino steso.

A parte Marotta con l’Inter, in Italia non ha richieste. SCANDALOSO − Zazzaroni discute anche con un po’ di certa polemica nei confronti di Dybala: «Paulo Dybala?

Nessuno lo vuole più prendere, eccetto il Marotta football club che adesso con Romelu Lukaku sembra lo stia mollando. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualcosa però in Spagna si sta muovendo e a sorpresa anche in Italia con il Milan che tenta Dybala, che dovrebbe però abbassarsi lo stipendio La trattativa che porterebbe Dybala a Milano sponda Inter ad oggi è passata in secondo piano con oramai l’imminente arrivo di Lukaku che ad oggi ha davvero cambiato le carte in tavola della Serie A e ha messo la squadra di Inzaghi come netta favorita per lo scudetto. (seriea24.it)

Le tre squadre, probabilmente, si contenderanno il prossimo scudetto e saranno trascinati dai loro numero 9: Origi, Lukaku e Vlahovic. Il ritorno di Lukaku è importante prima di tutto perché lo desiderava il giocatore dopo un’annata non particolarmente felice. (Pianeta Milan)

Gioca a tennis con Correa, incontra ex compagni prende il sole, fa il bagno e anche altro. Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, in un suo editoriale questa mattina ha parlato di Paulo Dybala e del suo futuro, con l’Inter sempre in prima fila. (Inter-News)

Devono essere bravi a superare la precarietà del successo e a porsi dei traguardi per migliorare. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi ha parlato questa mattina alla Gazzetta dello Sport e ha approfondito il tema Milan, parlando in particolare di come la società rossonera si muove sul mercato: "Il Milan ha dimostrato che il collettivo è sempre vincente sul singolo. (Milan News)

Ha pochissimi difetti ed è micidiale soprattutto nell'uno contro uno. L'Inter è la squadra con maggiore qualità della Serie A e il ritorno del belga è importante, prima di tutto perché lo desiderava lui. (Napoli Magazine)

L'ex allenatore rossonero ha detto: "Origi-Milan? Vlahovic e Lukaku per la concorrenza, Divock Origi per l'attacco rossonero. (Milan News)