Il Frosinone si impone sul Cittadella: al Tombolato finisce 2-3

TuttoB SPORT

Vittoria importante per il Frosinone che batte 3 a 2 il Cittadella. Seconda sconfitta stagionale per i veneti che perdono di nuovo in casa. Frosinone avanti con Pryyma e ripreso da Chiaretti. Doppio vantaggio ospite poi con Paganini e Ciofani, Litteri ... (TuttoB)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il resto è attento ed evita spesso il colpo del ko degli avversari. Alfonso 5,5: Prende tre gol, ma ha responsabilità sul secondo, quello di Paganini, quando respinge centralmente il primo tiro del centrocampista del Frosinone. (SerieBnews.com)

GOL DEL CITTADELLA! Litteri accorcia le distanze con un bellissimo colpo di testa che Bardi tocca, ma non riesce a respingere. Ancora Frosinone! In contropiede, la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Gli scaligeri falliscono il sorpasso al Cittadella impattando per 2-2 con i lombardi. (La Repubblica)

Roma – La Prima categoria del Casilina non riesce a dare continuità alla vittoria esterna della prima giornata contro il Praeneste e cede tra le... (Roma Daily News)

In Italia, dalla D alla A, nessun altro è riuscito nell'impresa Dopo questo primo scorcio di stagione, cominciano a emergere anche le prime sorprese e le storie inaspettate da... (Calcio News 24)

I ciociari ritrovano la vittoria dopo due sconfitte di fila mentre ... (Stop and Goal)