DxOMark ha testato display e batteria di Xiaomi Mi 11

DxOMark ha testato display e batteria di Xiaomi Mi 11
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Batteria Xiaomi Mi 11: la ricarica wireless veloce compensa l’autonomia. Seppure dotata di una grande capacità, la batteria da 4600 mAh di Xiaomi Mi 11 ottiene il peggior punteggio complessivo nel database DxOMark fino ad ora, principalmente a causa delle sue scarse prestazioni sia per l’autonomia che per l’efficienza (scarica), aspetti negativi che i suoi punti di forza non sono riusciti a mitigare. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

Xiaomi. Smartphone Come al solito, Xiaomi ha dominato la classifica con 9,5 milioni di unità nelle spedizioni e una quota di mercato del 29%. (Telefonino.net)

Xiaomi presenta il nuovo modello di aspiratore Mijia Robot 2. Come tutti gli aspiratori di ultima generazione, anche lo Xiaomi Mijia Robot 2 è in grado di gestire autonomamente l'attività di pulizia delle mura domestiche. (GizChina.it )

Su Amazon si nasconde un erogatore d'acqua smart di Xiaomi che è geniale: eviti gli sprechi d'acqua, ma non solo. Xiaomi: erogatore d'acqua smart in gran sconto. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi MIX 4 certificato su 3C: confermata ricarica da 120W

Xiaomi. Smartphone Inoltre, secondo Kacper, un altro telefono dell'OEM cinese con nome in codice “lisa” presenterà un Qualcomm Snapdragon 778G. (Telefonino.net)

La manicure è fondamentale per l'igiene di mani e piedi e Xiaomi sa come mettere a punto dei kit professionali, che abbiano un prezzo super ghiotto. Invece, non solo adesso puoi comprarlo dall'Italia, ma hai anche possibilità di approfittare di spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime: completa l'ordine e prendi 5 pezzi (con custodia gratis) a 19€ circa (Telefonino.net)

Inoltre, diverse fonti suggeriscono che lo Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe utilizzare il sensore Samsung Isocell Bright GN2. Se a questo ci aggiungiamo la ricarica ultra rapida da 120W ed il sensore d’immagine di grandi dimensioni, il Mi MIX 4 sembra sempre più il flagship dell’anno, almeno per Xiaomi (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr