Una Fiat 500 con tre ruote

FormulaPassion.it ECONOMIA

Fiat 500 è tra le vetture più celebri a livello globale, simbolo del made in Italy e icona senza tempo.

In questo modo il proprietario può guidare una vettura regolare una volta compiuti l’età giusta per guidare un’automobile a 4 ruote

Alla fine si è scoperto che il merito di questa discutibile creazione è di questa società che per 5.980 euro IVA inclusa, può modificare Fiat 500, Volkswagen Polo, Seat Ibiza e Skoda Fabia in un veicolo che può essere guidato legalmente a partire da 16 anni in Germania in quanto classificato sotto veicolo “tre ruote” classe L5e, pur avendo quattro ruote. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Fiat 500 Jolly Icon-e, Hertz ordina nuove “spiaggine” elettriche di Garage ItaliaHDblog. (HelpMeTech)

Nei tredici Paesi in cui è disponibile l’iniziativa, sono stati accumulati un milione e mezzo di Kiri coin, moneta virtuale spendibile in un marketplace dedicato. In questi giorni si è inoltre concluso il contest dedicato ai migliori guidatori di Nuova 500 lanciato lo scorso marzo al via del progetto "Kiri" (Yahoo Notizie)

In Germania infatti, una vettura che ha subito queste modifiche viene omologata come un veicolo a 3 ruote, pur continuando ad averne 4. L’azienda tedesca Ellenator ha modificato una fiat 500 trasformandola a 3 ruote per poterla vendere ai giovanissimi. (Alla Guida)

Infatti, la Fiat 500 Ellenator è disponibile sia normale che cabriolet, con una differenza di circa 300 euro: 5.000 euro per la Fiat 500, 5.300 per la Fiat 500C Oltre agli ADAS, restano tutti gli altri accessori della Fiat 500, quindi il climatizzatore, il sistema dell’infotainment, e anche le versioni. (Quotidiano Motori)

L'articolo PS5, in regalo ai possessori 6 mesi di Apple TV+. Anche in ItaliaHDblog. (HelpMeTech)

di 7 Galleria fotografica 1° Monaco International Meeting delle storiche fiat 500. Ma la vera vincitrice è sempre la cara piccola Fiat 500 che insieme al Club Fiat 500 Monte-Carlo danno appuntamento per il 2° Monaco International Meeting che si terrà nell’estate 2022 sempre nel Principato di Monaco (Riviera24)