Michael Burry: “i governi [non] possono schiacciare Bitcoin”

Michael Burry: “i governi [non] possono schiacciare Bitcoin”
Cryptonomist ECONOMIA

Questo avverrebbe in una guerra all’inflazione, con diversi stimoli da parte dei governi per aumentare gli stimoli per far ripartire l’economia.

In una crisi inflazionistica, i governi si muoveranno per schiacciare i concorrenti nell’arena valutaria.

E’ successo lo stesso anche in Argentina e in tanti altri Paesi, quindi in realtà sarebbe proprio l’opposto di quanto sostiene Burry.

Micheal Burry non odia Bitcoin (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri media

É il 100% in più rispetto alla valutazione di inizio 2021, e già nel 2020 aveva registrato una crescita del +305%. I Bitcoin hanno tagliato un nuovo traguardo nella corsa al rialzo: il 21 febbraio la criptovaluta ha toccato il valore più alto della sua storia, ovvero 58.332,36 dollari. (HDblog)

E che dire dell’ulteriore spinta arrivata dal primo ETF sul Bitcoin quotato in Nord America? A spaventare è soprattutto il balzo dei rendimenti dei Treasuries Usa, con quelli decennali che si stanno avvicinando alla soglia dell’1,40%. (Finanzaonline.com)

Le caratteristiche di Dogecoin. Partiamo col riferire che si tratta di una criptovaluta che consente peer to peer attraverso una rete decentralizzata. Così, Jackson Palmer, folgorato da quanto notato durante la gara della Nascar, associa il concetto di criptovaluta al meme Doge (kronic)

Su Twitter occhi laser per sostenere Bitcoin fino a $ 100k

Chi ha accumulato milioni o miliardi in criptovalute potrebbe essere ufficialmente nullatenente e magari ottenere il reddito di cittadinanza Tutte risposte corrette, che però sembrano trascurare quella che potrebbe essere la radice autentica di questo travolgente successo: le criptovalute sono la nuova Svizzera, il surrogato del segreto bancario. (Italia Oggi)

Le previsioni su Bitcoin dopo aver raggiunto un nuovo massimo storico. Dopo una crescita così rapida e sostanziosa, ci si potrebbe però anche aspettare una pausa, se non addirittura una correzione. Secondo quanto riportato da CoinMarketCap, BTC ha raggiunto i 58.330$, mentre secondo CoinGecko avrebbe raggiunto addirittura i 58.640$. (Cryptonomist)

Hanno aderito al trend del raggio laser negli occhi personaggi come Elon Musk che ha twittato un “just for a day”, ed effettivamente ha mantenuto la foto del profilo con gli occhi laser per pochissimo tempo. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr