Dying Light 2: data di uscita rimandata di 2 mesi, ecco i motivi

La data di uscita di Dying Light 2 è stata rimandata di due mesi: la nuova data di uscita è il 4 febbraio 2022.

Sappiamo anche che Techland, autore di Dying Light 2, lavora a un nuovo AAA action-GDR

Il gioco uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare uno sguardo più approfondito a Dying Light 2 Stay Human.

Ecco il messaggio completo di Techland, in traduzione: "Ciao a tutti, oggi, abbiamo importanti notizie da condividere con voi sui progressi dello sviluppo di Dying Light 2 Stay Human. (Multiplayer.it)

Su altri media

È sempre stato obiettivo della nostra azienda costruire una comunicazione trasparente e onesta con la nostra comunità, i fan e i giocatori. Oltre ai nostri regolari aggiornamenti, ci prepareremo a condividere alcune eccitanti novità sul gioco nel corso del mese. (MondoXbox)

Techland ha rinviato di nuovo Dying Light 2, spostando la data d'uscita al 4 febbraio 2022. Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio 2022 su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC (IGN ITALY)

In questo modo potranno assicurare ai giocatori futuri di godere della migliore esperienza, priva di problematiche tecniche e bug, considerando anche l’attesa a cui sono stati sottoposti. Il 7 dicembre 2021 non sarà più il giorno preposto all’uscita di Dying Light 2 e a comunicarlo è la stessa casa di sviluppo rimandandola di circa due mesi. (SmartWorld)

Ecco il messaggio originale pubblicato dagli sviluppatori:. Abbiamo importanti notizie da condividere con voi sui progressi dello sviluppo di Dying Light 2 Stay Human. Anche Kena Bridge of Spirits ha subito un piccolo rinvio nelle scorse settimane, sebbene ora non manchi molto al lancio del gioco. (Spaziogames.it)

pic.twitter.com/xAx1RMbw0X — Dying Light (@DyingLightGame) September 14, 2021. Proprio per questo il team di sviluppo ha assicurato che è in arrivo un nuovo evento in cui il gioco sarà il protagonista indiscusso Da quel che ci viene confermato da Techland, il team è ancora al lavoro sul titolo e lo sviluppo si trova ormai nelle sue fasi finali. (Tom's Hardware Italia)