Accademia Inter: i ragazzi spiccano il volo verso squadre professionistiche come Inter, Milan, Monza e Atalanta

Sprint e Sport SPORT

Guidata da una passione che crea nuove opportunità, oltre a Fc Inter, i ragazzi raggiungono livelli tali da ricevere diverse promozioni e alternative.

Gli altri successi sono rappresentati dai 2009 Jacopo Mardegan e Blaise De Donato

L'Accademia Inter da sempre è la fabbrica dei sogni per i giovani giocatori che fin da piccoli sognano la grande Serie A.

Dei 2010 Giacomo Radelli vola in Atalanta, anche lui un esterno dal fisico longilineo dotato di ottime capacità tecniche e di velocità. (Sprint e Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I campioni d’Italia in carica, infatti, si sono imposti sul Lugano solamente dopo i calci di rigore e dopo aver sofferto addirittura il doppio svantaggio nel cuore della prima frazione. Sei reti e la conferma che impianto di gioco e identità tattica non siano andate perdute durante il periodo di sosta. (Calcio News 24)

L'Inter, invece, va con decisione su Nandez. Per il Milan i colpi non sono finiti: dal talentino Kaio Jorge, che piace anche alla Juve, fino a Vlasic. (La Gazzetta dello Sport)

Milano, 19 lug. (LaPresse)

Tutte le amichevoli di oggi in Serie A: l'Inter trionfa ai rigori, bene il Milan. Lazio a valanga. (TUTTO mercato WEB)

La società rossonera è sempre molto attenta alle dinamiche di calciomercato per regalare nuovi colpi a Stefano Pioli. Kessie sposerà ancora il progetto Milan per raggiungere traguardi importanti con la società rossonera (Calciomercatonews.com)

L’attenzione dei tifosi era rivolta al risultato e alla prestazione di qualche singolo giocatore, ma soprattutto alla nuova maglia. In attesa del loro ritorno i nerazzurri, dopo il 2-2 nei tempi regolamentari, hanno raggiunto la vittoria contro la formazione svizzera ai calci di rigore. (CalcioToday.it)