Il Lugano cede solo ai rigori contro l'Inter

RSI.ch Informazione SPORT

Gli ultimi 90' di preparazione al campionato sono stati di buon auspicio per il Lugano.

Spazio allora all'appendice dei rigori, che hanno premiato l'Inter

I primi pericoli sono stati di marca ospite, con Pinamonti (ben neutralizzato da Baumann) e Satriano (palo da posizione defilata).

Poi però alla mezz'ora è stato il Lugano a passare, con un'azione originata da un duello vinto da Bottani con Dalbert e conclusa con il tap-in al volo di Lovric. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

17 Luglio 2021. Rigori anche a Lugano. Comincia con una rimonta l’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. (Sportal)

Classico gol di testa di Danilo che irrompe sul secondo palo sul corner calciato da Dimarco e trova la rete del 2-1. DOVE VEDERE LUGANO-INTER E COME SEGUIRLA SUI CANALI NERAZZURRI. Il match sarà trasmesso in esclusiva sul territorio italiano da Sky Sport (Inter Sito Ufficiale)

Inter, Inzaghi: "Contento della reazione, il 22 agosto ci faremo trovare al meglio". vedi letture. Arrivano le prime dichiarazioni del tecnico Simone Inzaghi al termine del match vinto ai rigori in amichevole contro il Lugano: "Siamo stati molto seri. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato è appena partito, penso che per arrivare al 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni. Sarebbe giusto, dopo un anno e mezzo senza tifosi: il calcio senza spettatori è triste, l’augurio di tutti è che si possa tornare il 22 agosto coi tifosi (Inter-News)

Lugano-Inter, partita amichevole 2021 (DIRETTA). by Daniele Forsinetti. Simone Inzaghi- Foto Antonio Fraioli. La diretta testuale dell’amichevole Lugano-Inter. I nerazzurri hanno iniziato il ritiro pre-campionato in vista della sfida del primo turno del campionato di Serie A 2021/2022 e adesso sono pronti per disputare la prima amichevole stagionale. (Sportface.it)

Rigori: Maric 3-2, Di Marco 3-3, Ba 4-3, Pinamonti 4-4, Lovric 5-4, Colidio 5-5, Guidotti parato, Gagliardini parato, Covilo parato, Ranocchia 5-6. A Zurigo: Zurigo – N. Xamax 1-4 (Corriere del Ticino)