Iling e Dominguez in coro: “Qui bel progetto e club storico. Bologna bella città”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’infortunio di Cambiaghi ha aperto le porte a un doppio innesto i fascia per il Bologna. Anticipato l’acquisto di Benjamin Dominguez, anche per bruciare la concorrenza, mentre la pista Samuel Iling Junior si è aperta come opportunità dopo il passaggio dalla Juventus all’Aston Villa, dove l’inglese era rimasto ai margini. I due sono stati presentati oggi alla stampa e hanno parlato delle rispettive emozioni in questo avvio di stagione, dove Iling è già stato impiegato mentre l'argentino no. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altri media
Di Allegri ha apprezzato l’indottrinamento sulla fase difensiva. In più quest’anno avrò la possibilità di fare la Champions, che è il sogno di ogni calciatore". (Quotidiano Sportivo)
OPERAZIONE – Il settimo acquisto estivo del Bologna, procedendo in ordine cronologico, risponde al nome di Samuel Iling-Junior: l’esterno offensivo classe 2003, secondo inglese nella storia del club, è sbarcato a Casteldebole negli ultimissimi giorni di trattative, prelevato dall’Aston Villa con la formula del prestito oneroso (operazione da 500 mila euro) senza alcuna opzione per il riscatto. (Zerocinquantuno.it)
Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. (Fantacalcio ®)
Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato" (TUTTO mercato WEB)
Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)
Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. Non c'è fretta, ma si arriverà a dama quando sarà il momento. (Tuttobolognaweb)