Saltare la corda a casa è la nuova corsa

Soprattutto la prima settimana, meglio alternare salti e pause: ad ogni minuto di salto con la corda deve corrispondere un momento di recupero.

In assenza di un tapis roulant il salto della corda è un validissimo workout casalingo che può sostituire la corsa.

I benefici. Saltare la corda è un perfetto allenamento brucia grassi.

Ora sei pronto per saltare la corda e da questo momento in poi non potrai più farne a meno. (GQ Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Su Instagram i fitness addicted postano card con informazioni grafiche, video con dimostrazioni pratiche, brevi spiegazioni. I profili sul social dedicati al workout sono tantissimi. (DireDonna)

Una palestra in casa grazie a Urban Sports Club. L’applicazione offre a tutti i propri iscritti vere lezioni di fitness in tempo reale, sviluppate insieme ai partner. Per questo motivo Urban Sports Club, applicazione dedicata all’accesso facile a palestre e impianti fitness, ha lanciato #homesportsclub. (Tech Princess)

Come riferito in una nota ufficiale da Filippo Santoro (nella foto), Managing Director per l’Italia di Urban Sports Club: «Ci siamo ritrovati improvvisamente a dover reinventare il nostro prodotto pur offrendo un servizio di fitness di valore ai nostri iscritti. (Bitmat)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (ModenaToday)

Plank 20 sec. di lavoro 10 secondi di riposo. E’ importante eseguire gli esercizi velocemente ma senza compromettere la tecnica di esecuzione. (Vegani in Viaggio)

A completare il cerchio del benessere, c'è anche una playlist dedicata all'alimentazione, con ricette di cucina semplici e veloci e consigli sulla nutrizione consapevole. Nel contempo, in sottofondo, una voce fuori campo scandisce il tempo, descrive gli esercizi e ti motiva costantemente. (TurboLab.it)