Nuova Hyundai Bayon: l’anteprima milanese dell’auto “artistica”

Quotidiano Motori ECONOMIA

Come destrutturare artisticamente la nuova Hyundai Bayon. La presentazione internazionale della nuova Hyundai Bayon è stata fatta su un sito interattivo che si focalizzava molto sulle opere d’arte degli artigiani europei chiamati dall’azienda coreana, e vedendola dal vivo molto più che in foto ho potuto capire il perché.

L'anteprima a Milano della nuova Hyundai Bayon, B-SUV coreano che punta su abitabilità e bagagliaio da 411 litri con motore benzina da 84 CV o Mild Hybrid da 100 CV. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Motorizzazioni. Sotto al cofano, la lineup Hyundai Bayon viene equipaggiata con quattro tipologie di propulsione: 1.2 MPi 84 CV, 1.0 T-GDi 100 CV, 1.0 T-GDi 100 CV 48V, 1.0 T-GDi 120 CV 48V. Sistemi di ausilio attivo alla guida. (Autoblog.it)

Vediamo insieme come i single hanno reagito alla pandemia e quali sono state le loro valvole di sfogo in questo ultimo anno. Secondo le statistiche più recenti, sono tornati in auge proprio in questo particolare momento storico fenomeni come quello del sesso telefonico ad esempio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per quanto riguarda l’offerta, il Bayon viene proposto ai clienti italiani in due studiate per soddisfare diversi target, che condividono il quadro strumenti digitale da 10,25 pollici mentre si differenziano per le dimensioni – 8 o 10,25 pollici – del display centrale riservato all’infotainment e alla navigazione Il nuovo “Urban Suv” lungo 4,18 metri raddoppia la presenza Hyundai nel segmento più vivace del mercato – non solo italiano – affiancando il Kona che lo supera leggermente (4 cm) in lunghezza, ma non in abitabilità e nello spazio per i bagagli, il cui vano varia da 411 a 1.205 litri rispetto ai 361-1143 del “fratello (di poco) maggiore”. (Il Messaggero - Motori)

Gruppi ottici enfatizzati da una sottile linea rossa orizzontale che contribuisce a valorizzare l’ampiezza della nuova Bayon. Un crossover che punta tutto su sicurezza e connettività. (La Repubblica)

Già lo scorso agosto in Canada, infatti, Hyundai aveva deciso di ritirare dal mercato locale la versione standard di Veloster, lasciando a disposizione dei clienti interessati solo la variante prestazionale N. (FormulaPassion.it)

Con un tocco di ibrido – - motoblog : Nuova Hyundai Bayon: l’anteprima milanese dell’auto “artistica” - QuotidianoMotor : Nuova Hyundai Bayon: l’anteprima milanese dell’auto “artistica” - Caterinadiiorgi : Nuova Hyundai Bayon: l’anteprima milanese dell’auto “artistica” - alvolante3 : Hyundai Bayon: l’urban SUV compatto, pratico e distintivo -. (Zazoom Blog)