SHOW TIME - Gino Rivieccio su "NM": "Gattuso-De Laurentiis, vi anticipo le ipotesi di incontro del 24 maggio"

SHOW TIME - Gino Rivieccio su NM: Gattuso-De Laurentiis, vi anticipo le ipotesi di incontro del 24 maggio
Napoli Magazine SPORT

Il 24 maggio Il Piave Mormorava Calmo e Placido al Passaggio… da Rino Gattuso a Rino Gattuso

Il 24 maggio De Laurentiis e Gattuso s’incontrano al Vesuvio (vulcano) e uno dei due viene scaraventato nel cratere.

Il 24 maggio De Laurentiis e Gattuso s’incontrano al Vesuvio (eremo) e dall’alto guardano il golfo.

Il 24 maggio De Laurentiis e Gattuso s’incontrano al Vesuvio (hotel) e prendono due stanze ravvicinate. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Secondo Il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto una promessa alla squadra prima del match contro la Lazio: i dettagli. Poi un abbraccio e tutti in campo (Lazio News 24)

Gattuso Napoli Insomma, si ha l'impressione che pian piano lo strappo che si è creato si stia ricucendo. (CalcioNapoli24)

Le cose migliori si sono fatte quando i rapporti non erano ideali, ma quando c’erano divergenze e strappi forti: è stato così con Mazzarri e Sarri, un po’ come adesso. La squadra si è ritrovata. (IlNapolista)

Alvino: 'Conferma Gattuso: non scommetto un centesimo'. La reazione di De Maggio

Nel frattempo De Laurentiis il suo l'ha fatto, il passo nei confronti di squadra e allenatore è stato molto importante Come riporta l'inviato a Castel Volturno, di Sky Sport, Francesco Modugno: tra Gattuso e De Laurentiis c'è un rapporto di normale e soprattutto serena convivenza. (AreaNapoli.it)

Ci vuole poco per rovinare tutto». Domenica al Maradona arriva il Cagliari e il tecnico non vuole cali di tensione. (Calcio News 24)

Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso è cordiale, non hanno mai litigato pesantemente così come qualcuno racconta in giro Carlo Alvino, giornalista, si è espresso in modo chiaro sulla eventuale conferma di Gattuso: "Non scommetterei nemmeno un centesimo". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr