Matteo Salvini, Velardi dalla sua parte: "Sul Quirinale ha ragione lui". Colpo al cuore della sinistra

Liberoquotidiano.it INTERNO

Credo che la legislatura debba andare a scadenza naturale, allora c’è bisogno di un nuovo patto di governo, in qualunque condizione".

Claudio Velardi, fondatore del quotidiano Il Riformista nonché già esponente del Partito comunista, si dice d'accordo con Matteo Salvini.

Video su questo argomento Quirinale, Salvini e Pd: le strategie incrociate fanno saltare il banco

12 gennaio 2022 a. a. a. Un clamoroso endorsement per Matteo Salvini. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Manca sempre meno alla elezione del nuovo presidente della Repubblica e il conseguente addio alla presidenza di Mattarella che ha già ampiamente chiarito e allontanato la possibilità di Mattarella Bis. (Thesocialpost.it)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Da 30 anni i Parlamenti propongono presidenti proposti dal centrosinistra. Milano, 13 gen. (LaPresse) – “Voterà Berlusconi al Quirinale? (LaPresse)

Adnkronos. "Abbiamo tutti letto le frasi di Mattarella, che più volte ha detto di non avere nessuna intenzione di volersi ricandidare, ma più passano i giorni e ci avviciniamo alla prima votazione, più mi convinco che un Mattarella bis è più che un'ipotesi ma una possibilità credibile, con un fondamento concreto". (Yahoo Notizie)

Spero che nessun segretario e nessun partito si sottraggano al confronto ed alla responsabilità”. (Adnkronos) - “Centrodestra compatto e convinto nel sostegno a Berlusconi, non si accettano veti ideologici da parte della sinistra. (Il Giornale d'Italia)

13.01.2022, Sputnik Italia. silvio berlusconi. (Sputnik Italia)