Kyrie Irving, la stella "no vax" dei Brooklyn Nets che rinuncia al vaccino e a un sacco di milioni

La Sicilia SPORT

Nella Nhl, sarebbero invece solo quattro di numero, non il 4%, secondo il commissioner, Gary Bettman, gli atleti non vaccinati, su un totale di 700

A scanso di equivoci, i Nets lo hanno messo fuori squadra e c'è già chi lo vede destinato ad altri lidi, dove di vaccino al momento non si parla.

Pubblicità. Personaggio da sempre un po' controcorrente, la stella Brooklyn Nets Kyrie Irving non accetta di piegarsi alle norme anti-Covid 19 che New York impone agli atleti, vietando di giocare o allenarsi a chi non sia vaccinato. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

“Tutto ciò che vi chiedo, è di rispettare la mia privacy. Non parlatemi di soldi persi, non parlatemi dei rischi (NbaReligion)

BASKET Nba, il protocollo anti Covid-19 sarà rigido: tamponi. BASKET Pau Gasol dà l'addio al basket: «Scelta difficile,. (ilgazzettino.it)

Tutta la franchigia vuole percorrere la stessa strada.”. Kyrie Irving non giocherà, almeno per il momento, con i Nets, causa mancanza di vaccino. (Virgilio Sport)

Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. “Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. (LaPresse)

Il giocatore in questione, pochi anni fa avrebbe dichiarato fermamente che la terra fosse piatta. La decisione societaria infatti è stata quella di tagliare fuori il giocatore a causa della sua scelta. (Corriere CE)

Si tratta di ciò che penso sia meglio per me. Devi fare ciò che ritieni meglio per te stesso (BasketUniverso)