Whatsapp, è la resa dei conti: cosa accadrà davvero il 15 maggio

Whatsapp, è la resa dei conti: cosa accadrà davvero il 15 maggio
ContoCorrenteOnline.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dal prossimo 15 maggio, insomma, inizialmente sarebbe dovuto essere l’8 febbraio, gli utenti della nota app di messaggistica istantanea potrebbero ritrovarsi con i propri dati e quant’altro condivisi attraverso Facebook.

Non ci sono modifiche alle pratiche di condivisione dei dati di WhatsApp nell’area Europea a seguito dell’aggiornamento

Cosa succederà all’App di messaggistica istantanea, forse più famosa al mondo?

Cosa succederà a Whatsapp?

La famosa notifica sul cambio delle impostazioni riguardanti la privacy degli utenti, arrivata a tutti i possessori dell’App cosa comporterà realmente?

(ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Risolti i problemi burocratici, il tool è pronto ad essere nuovamente funzionante su Android e Apple. Si prepara al grande ritorno WhatsApp, che è pronta a rilanciare l’attesissima funzione. (Vesuvius.it)

Oltre a WhatsApp, il funzionamento del servizio è garantito anche con altri servizi, tra cui Instagram o Facebook Gli sviluppatori di WhatsApp ovviamente non mettono a disposizione alcuna soluzione alternativa alla cancellazione dei messaggi. (Tecnoandroid)

Per farlo però è necessario superare la questione del trasferimento delle chat WhastApp da Android ad iPhone. Trasferire le proprie chat WhatsApp da Android da iPhone e viceversa? (Tech Princess)

WhatsApp si aggiorna in beta con un occhio di riguardo all’anteprima delle immagini nella chat (foto)

Ad oggi però spunta un modo per scrivere su WhatsApp a qualcuno che vi ha bloccato, un trucco del tutto innovativo e che soprattutto non prevede l’installazione di applicazione di terzi. Sicuramente nel corso della vostra vita vi sarà capitato di essere bloccati su WhatsApp, con l’utente che vi impedisce di scrivergli e di disturbarlo. (Inews24)

Al momento esiste Whatsapp Web che permette di fare una cosa simile dal pc, ma solo se anche l’app dal cellulare è collegata a una rete internet POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, molti utenti sono costretti a lasciare l’app – Ecco perché. (kronic)

WhatsApp sta lavorando alla migrazione delle chat tra Android ed iOS. Stando a quanto riferito da WABetaInfo, l’app adesso mostra un’anteprima delle immagini più grande all’interno della chat: in questo modo, sarà più facile capire il contenuto del file senza aprirlo. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr