ABRAHAM: "Avrei voluto fare tre gol. Speriamo di festeggiare mercoledì. Futuro? Il mio cuore è con la Roma"

Giallorossi.net SPORT

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Olimpico di Torino:. Doppietta all’ultima giornata, che soddisfazione essere in Europa…. “Avrei voluto fare tre gol, ma l’importante era vincere.

La testa ora è a Tirana…. “Certo, è un sogno che si realizza giocare la finale.

“Io amo questo club, il mio cuore è con la Roma”

Ho cercato di aiutare la squadra con gol e assist, E’ stato un anno positivo, speriamo sia il trampolino di lancio per l’anno prossimo”. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. (SOS Fanta)

Pochi minuti fa è arrivato il post su Instagram di capitan Pellegrini: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! Il commento sui social del capitano giallorosso: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria". (ForzaRoma.info)

Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". "Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese (ForzaRoma.info)

La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato Dell'argentino ne ha parlato Totti: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma (LAROMA24)

Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord. (Calcio In Pillole)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)