Hummels: "Sono cresciuto seguendo la Roma di Totti. Sono felicissimo di essere qui". VIDEO!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
foto di Marco Campanella Questa la prima intervista di Mats Hummels, nuovo difensore della Roma, rilasciata ai canali del club: Mats Hummels, benvenuto all'AS Roma. Cosa significa per te questo trasferimento all'AS Roma? “È un trasferimento davvero importante per me e non vedo l'ora di vivere questa esperienza. Non vedo l'ora di giocare per questa squadra, per questo club, davanti ai tifosi allo stadio. (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
L'ex Borussia Dortmund arriva nel club giallorosso da parametro zero: ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo. Mats Hummels è un nuovo giocatore della Roma. (Calciomercato.com)
Il presidente Claudio Lotito aveva puntato su Hummels, che all’epoca era ancora svincolato, cercando di convincerlo a trasferirsi sull’altra sponda del Tevere. Mats Hummels è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, ma il suo arrivo nella capitale ha un interessante retroscena. (Siamo la Roma)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Hummels Roma, l’EX OBIETTIVO del Milan si presenta: «Ho scelto i giallorossi perché…». Le parole del difensore tedesco LA SCELTA DELLA ROMA – «Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Totti e il mio nuovo mister. (Milan News 24)
Mats Hummels è un nuovo giocatore della Roma. Dopo essere sbarcato nella Capitale, il difensore centrale ha svolto le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2025 e successivamente ha rilasciato la prima intervista ai canali ufficiali della società. (ForzaRoma.info)
Il difensore greco, nell'ultima parte della scorsa stagione alla Salernitana, già pregustava il grande ritorno. Poi la doccia fredda. (AreaNapoli.it)