Imbrattato palazzo Regione Liguria – Liberta.it

Libertà SPORT

I soliti democratici insomma”, ha commentato il presidente della Liguria Giovanni Toti.

Non è attaccando un palazzo delle istituzioni che si mostra il volto antifascista della città.

. . – GENOVA, 30 GIU – Il palazzo della Regione Liguria è stato imbrattato con scritte di vernice rossa la notte scorsa.

“I soliti teppisti che invece del lavoro chiedono il reddito.

“Fuori i fasci a Genova” e “cassa e reddito per tutti” è stato vergato a spray sui grandi vetri della Sala Trasparenza, la sala stampa nei locali al pianterreno dell’edificio storico sede della Regione. (Libertà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' la prima volta che la Juve sceglie l'aereo per il trasferimento da Torino a Genova. Caos autostrade: Juve a Genova in aereo. vedi letture. Questa mattina l'arrivo di Ronaldo e compagni al Colombo. - GENOVA, 30 GIU - A causa dei cantieri autostradali sulla rete ligure e per evitare il rischio di rimanere con il bus imbottigliato nel traffico, la Juventus è arrivata a Genova in aereo. (TUTTO mercato WEB)

AGGIORNAMENTO ORE 12.15: Sull'autostrada A7 Serravalle-Genova è stato riaperto il tratto compreso tra Ronco Scrivia e Isola del Cantone verso Milano tramite l'attivazione di una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. (Telenord)

Scritte questa notte sulle vetrate della sala trasparenza del palazzo della Regione Liguria in piazza De Ferrari. Il corteo partirà intorno alle 18 da piazza Alimonda per percorrere piazza Tommaseo, Brignole, via XX settembre e concludersi proprio in piazza De Ferrari. (Genova24.it)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

causa dei cantieri autostradali sulla rete ligure e per evitare il rischio di rimanere con il bus imbottigliato nel traffico, la Juventus è arrivata a Genova in aereo. Ad attendere la Juve all'aeroporto Colombo c'era il bus della squadra. (Tuttosport)

Il sottosegretario Traversi in precedenza aveva parlato di sicurezza. "Ma il sottosegretario ai Trasporti ligure Traversi dov'è?" (Primocanale)