Torino, rischia di salire il numero di positivi al Covid. Allenamento di oggi sospeso

Viola News SPORT

Per questo, come comunicato dal club granata, è stato sospeso l’allenamento di oggi in attesa di altri controlli.

Virgili, l’amico di Sarri: “Non ne fa una questione di soldi, ma di progetto.

Se fossi Commisso…”

Ecco il comunicato:. In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli. (Viola News)

Su altri media

Questo il comunicato della società granata dopo i casi di positività in squadra. Il Torino, due giorni fa, ha ufficializzato un terzo caso Covid-19 di un proprio calciatore, dopo i due già emersi mercoledì scorso: Karol Linetty. (La Lazio Siamo Noi)

Torino, ancora casi di Covid: il comunicato ufficiale. Il Torino ha comunicato altri casi di Covid. Brutta tegola per il Torino, ancora casi di Covid. (Stop and Goal)

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, ha rivelato alcune indiscrezioni esclusive da Torino, diventato un vero e proprio cluster di Coronavirus: "La Serie A ritorna nella paura del Covid. Dalle notizie che abbiamo, ci sono altri cinque calciatori della squadra granata positivi al Covid. (AreaNapoli.it)

Ad annunciarlo è il Torino stesso tramite un comunicato ufficiale: nei giorni scorsi sono aumentati i casi di Covid-19 nella rosa granata. (fcinter1908)

Lo ha reso noto il club in una nota ufficiale, l’allenamento di oggi è stato sospeso dalla Asl. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione (definita in evoluzione), la società granata ha ufficializzato finora tre giocatori positivi al Covid (senza comunicare i nomi) che sono Linetty, Buongiorno e Murru. (SOS Fanta)

Il comunicato del Torino. In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli Oggi il club granata ha emesso un nuovo comunicato nel quale fa sapere di “ulteriori casi di positività” che hanno spinto la società a sospendere l’allenamento odierno. (RomaNews)