Torino, rischia di salire il numero di positivi al Covid. Allenamento di oggi sospeso

Torino, rischia di salire il numero di positivi al Covid. Allenamento di oggi sospeso
Viola News SPORT

Per questo, come comunicato dal club granata, è stato sospeso l’allenamento di oggi in attesa di altri controlli.

Virgili, l’amico di Sarri: “Non ne fa una questione di soldi, ma di progetto.

Se fossi Commisso…”

Ecco il comunicato:. In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli. (Viola News)

Su altri media

Sono stati effettuati 303.850 tamponi e individuati 13.314 nuovi positivi al COVID-19. live Coronavirus, Torino-Sassuolo a rischio rinvio? (TUTTO mercato WEB)

Ad annunciarlo è il Torino stesso tramite un comunicato ufficiale: nei giorni scorsi sono aumentati i casi di Covid-19 nella rosa granata. (fcinter1908)

Questo il comunicato della società granata dopo i casi di positività in squadra. "In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli". (La Lazio Siamo Noi)

Nuovi casi di positività al Covid in casa Torino: allenamenti sospesi

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! La paura di un focolaio è concreta e la Asl potrebbe anche decidere di fermare il prossimo incontro dei granata per ragioni sanitarie, per contenere il contagio tra i calciatori e limitare i rischi. (CalcioMercato.it)

Dopo i tre casi della scorsa settimana, i positivi potrebbero non essersi fermati. «In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli» (MilanNews24.com)

Il comunicato del Torino. In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli Oggi il club granata ha emesso un nuovo comunicato nel quale fa sapere di “ulteriori casi di positività” che hanno spinto la società a sospendere l’allenamento odierno. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr