Civitavecchia - 40 indagati nell'inchiesta Tirrenia, ci sono anche due magistrati

Civitavecchia - 40 indagati nell'inchiesta Tirrenia, ci sono anche due magistrati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Virgilio INTERNO

Procura di Genova: 'Viaggi gratis in cambio di favori', chieste 13 misure cautelari. Terremoto ai vertici della Capitaneria di Porto di Civitavecchia CIVITAVECCHIA - Una quarantina di persone, tra cui... (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Per loro, addirittura, c’era quella che … Sui traghetti per le isole italiane di Moby, Cin (ex Tirrenia) e Toremar, società del gruppo della famiglia Onorato, viaggiavano a scrocco magistrati, dirigenti di Prefetture e forze di polizia. (Il Fatto Quotidiano)

C’è anche il nome del comandante della capitaneria di Porto di Venezia Filippo Giovanni Maria Marini nel registro degli indagati per un presunto sistema di favori in cambio di biglietti gratuiti sui traghetti per Sardegna e Sicilia. (Il Gazzettino)

Per i funzionari pubblici e i magistrati è scattata subito la contestazione di corruzione anche se al momento non ci sarebbero stati accertamenti sugli eventuali favori che la compagnia Cin avrebbe ricevuto da loro. (RaiNews)

«Viaggi gratis a bordo della Tirrenia». Tra gli indagati anche dei magistrati

Che avrebbero beneficiato di viaggi gratis a bordo delle navi della compagnia Tirrenia-Cin grazie a carte «gold», usufruendo anche dei servizi di bordo come bar e ristorante. MILANO Due magistrati, rappresentanti delle forze dell’ordine, militari e funzionari delle prefetture di mezza Italia. (Il Messaggero)

Tant’è che dalle indagini sui fumi e sui motori delle navi Tirrenia e Moby di Vincenzo Onorato, ch… (la Repubblica)

Sono due sostituti procuratori generali presso la Corte d’appello di Genova i due magistrati indagati per presunta corruzione perché avrebbero effettuato diversi viaggi gratis tra Genova e la Sardegna. (Genova24)