L’oroscopo di giovedì 13 marzo 2025: le previsioni segno per segno di Ginny

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’oroscopo di giovedì 13 marzo 2025: le previsioni segno per segno di Ginny Nell’oroscopo di giovedì 13 marzo 2025 impossibile mantenere la calma e la lucidità con Urano che sollecita il Sole. Sostieni il giornalismo libero di Fanpage.it Abbonati ora Ariete Amore: intenso come un colpo di fulmine inaspettato. Lavoro: concentrato come uno studente modello alla vigilia dell’esame. Fortuna: si fa trovare dove meno te lo aspetti. (Fanpage.it)
Su altri media
Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)
Il Sole è in Pesci insieme a Saturno e Nettuno. Non bisogna essere caparbi e accettare le sconfitte, così da ripartire più forti di prima. (leggo.it)
Apriti alle emozioni e lascia che, come le alluvioni periodiche dell’Antico Egitto, fertilizzino la tua vita riempiendoti di doni. Con l’aiuto di Giove possono apparire inaspettate opportunità professionali, la fortuna ha qualcosa in serbo per te nel lavoro. (ilmessaggero.it)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Cari lettori, le stelle danzano nel cielo e ci guidano con la loro luce misteriosa. Scopriamo insieme cosa riservano gli astri per ogni segno zodiacale in questo magico giovedì. (Oroscopo Più)
Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)