D’Ambrosio ancora un’opzione per l’Inter? Il rinnovo apre due strade

Inter-News SPORT

DUE OPZIONI – Era nell’aria da tempo, e a breve sarà ufficiale: Danilo D’Ambrosio rinnoverà il suo contratto con l’Inter.

Danilo D’Ambrosio rinnova il suo contratto con l’Inter per un’altra stagione.

Avendo recuperato dall’infortunio dello scorso gennaio, può destreggiarsi ancora sia come esterno di centrocampo, sia pure come difensore.

Per il suo futuro rimangono aperte due strade.

Il rinnovo fungerebbe così da stratagemma per evitare di perdere a zero uno dei pilastri delle ultime stagioni nerazzurre

(Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Esercitata nella giornata di ieri l'opzione per prolungare il contratto di Danilo D'Ambrosio fino al 30 giugno 2022, l'Inter ha proposto un ulteriore anno di contratto anche a un altro giocatore in scadenza, Ashley Young, un profilo gradito al neo tecnico Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Prolungare il contratto di Young potrebbe dunque rappresentare un buon affare per l’Inter. Luciano, invece, è favorevole alla conferma “Anche Young ha contribuito alla conquista dello scudetto giocando anche più di qualche altro, se non si trova di meglio perché mandarlo via?” (Virgilio Sport)

L'Inter ha le idee chiare su come gestire la situazione del difensore napoletano. Ultime notizie calcio mercato Napoli - Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, sul proprio sito ha fatto il punto sulle ultime notizie relative al futuro di Danilo D'Ambrosio, più volte accostato anche al Napoli:. (CalcioNapoli24)

Inter, ecco tutti i calciatori in uscita

Il posto occupato da Aleksandar Kolarov nel 2020-21, unico anno di contratto in nerazzurro, potrebbe invece finire a Stefan Radu, fedelissimo di Inzaghi e in scadenza alla Lazio Il difensore dell'Inter, in scadenza di contratto, potrebbe anche prolungare e rimanere. (fcinter1908)

L’Inter è pronta ad una stagione che potrebbe risultare più complicata del previsto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, cessione Eriksen: l’annuncio di Zhang. Notizie Inter, D’Ambrosio rinnova: niente Napoli, agenti in sede. (Stop and Goal)

Per quanto riguarda il futuro di Perisic, che guadagna 4,7 milioni, il suo contratto non sarà rinnovato il contratto e anzi l'idea è quello di venderlo. Come riporta il Corriere dello Sport, tra i centrocampisti attualmente in organico probabile che, in caso di offerte, parta uno tra Eriksen, Gagliardini e Vecino. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr