Amici 20, Aka7even contro Arisa: “Non siamo al circo!” VIDEO

Amici 20, Aka7even contro Arisa: “Non siamo al circo!” VIDEO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Mi devo esibire al circo o ad Amici di Maria De Filippi?

Il guanto di sfida che ha lanciato Arisa proprio nei confronti di Aka.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale). Nonostante Arisa e Lorella Cuccarini hanno sempre ammesso di non voler mettere in difficoltà nessun allievo della scuola, neanche quelli della squadra avversaria, Aka7even non la pensa nello stesso modo. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

La professoressa ha spiegato che vedranno com’è la coreografia, poi decideranno se accettare o rifiutare il guanto Come sostengono sia lei sia Lorella Cuccarini, i loro guanti non vorrebbero mettere in difficoltà gli altri ma solo valorizzare i loro allievi. (Gossip e TV)

Tommaso dopo Amici …. Tommaso Stanzani non sa ancora cosa succederà nel suo futuro lavorativo, ma Arisa durante la messa in onda di Amici ha comunque dichiarato di volerlo nel cast di ballerini che sarà presente nel suo prossimo video clip… proposta che gli ha permesso di chiudere in modo perfetto il percorso nella scuola. (Solonotizie24)

Amici 2021: uno dei ballerini del noto programma, dopo l’eliminazione, tornerà in televisione: cosa sta succedendo. Amici di Maria De Filippi è sicuramente uno dei programmi, nonché talent show, più amati e seguiti dai telespettatori italiani. (Yeslife)

Maurizio Costanzo esprime la sua preferenza tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano e dice: “Tifo per Lorella … non mi piace …”

La Celentano rimprovera alla Cuccarini di essere troppo tenera e la Cuccarini, a sua volta, rimprovera alla Celentano di essere troppo dura. Al Maurizio Costanzo Show Tommaso Zorzi una furia contro l’aggressore di Jean Pierre Moreno e dice: “È inaccettabile”. (Baritalia News)

Nel daytime di oggi, infatti, la maestra di canto ha proposto una sfida tra Aka7even (della squadra Peparini-Pettinelli) e Raffaele. Altre polemiche ad Amici 20, questa volta un concorrente avversario si rivolge male ad Arisa in merito ad un guanto di sfida. (Inews24)

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. Noi continueremo a dare un messaggio rassicurante, non a cuor leggero ma con grande serietà e partecipazione, comprensione (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr