Zaniolo e Demiral vittime delle due partite all'Olimpico in 24 ore?

IlNapolista SPORT

Il terreno dell’Olimpico ha ospitato due partite in due giorni: Lazio-Napoli sabato alle 18 e Roma-Juventus domenica alle 20.45.

E nel secondo incontro si sono infortunati – gravemente – sia Zaniolo sia Demiral.

Sport e Salute garantisce di aver fatto tutto il possibile. Due legamenti crociati saltati nella stessa partita non si vedono così di frequente.

A Trigoria la dirigenza, per questo motivo, era piuttosto adirata, visto che già in estate la Roma, così come la stessa Juventus, avevano sollevato il problema. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrale turco si è sottopoto quest’oggi, ad Innsbruck, ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e sutura del menisco laterale del ginocchio sinistro dopo l’infortunio rimediato contro la Roma nel posticipo della 19a giornata di Serie A. (Eurosport.it)

Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com) (Redazione TuttoJuve) ( Tuttojuve.com - Traduzione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

Non è mancato il sostegno a Zaniolo attraverso i social, post e messaggi dalla Serie A al calcio estero, tra i quali quello insospettabile di un Pallone d'Oro (Sky Sport)

CI SARA' MODO DI ANDARLO A TROVARE". "Già oggi, Nicolò inizierà un processo di riabilitazione. I tempi di recupero non sono facili da prevedere, tutto dipenderà da come risponde il ragazzo, è necessario procedere un passo alla volta". (GianlucaDiMarzio.com)

Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. Non vedo l’ora di tornare. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)