Voli cancellati e scuole chiuse dopo 3 casi Covid a Shanghai

Voli cancellati e scuole chiuse dopo 3 casi Covid a Shanghai
Più informazioni:
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

I casi positivi sono tre amici che hanno viaggiato insieme nella vicina città di Suzhou la scorsa settimana, hanno detto le autorità sanitarie di Shanghai, aggiungendo che erano tutti vaccinati.

Oltre 500 voli dai due principali aeroporti di Shanghai sono stati cancellati, secondo i dati del tracker di volo VariFlight.

Il Parco Olimpico di Pechino è già stato sigillato come parte della bolla "a circuito chiuso" dell'evento, secondo quanto riportato dai media statali

Il governo di Shanghai ha anche ordinato la cancellazione di tutti i pacchetti turistici interprovinciali che coinvolgono la città, un importante snodo commerciale e turistico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Tre casi di Covid a Shanghai: chiuse le scuole, 500 voli cancellati In Cina continua la politica di "contagio zero" anche in vista dei giochi olimpici a febbraio. Erano tutti vaccinati.Il governo di Shanghai ha anche ordinato la cancellazione di tutti i pacchetti turistici interprovinciali che coinvolgono la città, un importante snodo commerciale e turistico. (Rai News)

Erano tutti vaccinati I positivi sono tre amici tornati la scorsa settimana dalla vicina città di Suzhou. (Travelnostop.com)

Anche Suzhou ha chiuso tutte le attrazioni turistiche e imposto il lockdown ai residenti, che potranno lasciare la città soltanto dopo aver mostrato il risultato negativo di un test del tampone Tre casi di Coronavirus fanno chiudere Shanghai e cancellare 500 voli in Cina. (Metropolitan Magazine )

Covid Cina, tre casi a Shanghai: cancellati voli e viaggi turistici, chiuse le scuole

Le autorità di Pechino sono pronte a stroncare i potenziali focolai in vista delle Olimpiadi invernali di febbraio. I positivi sono tre amici tornati dalla città di Shuzhou, tutti vaccinati. (Open)

Sono stati quindi cancellati oltre 500 voli dai due aeroporti di Shanghai, sospesi tutti i viaggi di gruppi turistici verso la vicina citta' di Suzhou, dove si erano recati i tre contagiati, chiusi i siti turistici, un campus universitario messo in quarantena a Hangzhou dopo un caso di contatto. (Borsa Italiana)

I positivi sono tre amici, tutti vaccinati, tornati la scorsa settimana dalla vicina città di Suzhou. Il Paese continua la sua politica di tolleranza zero: i positivi sono tre amici, tutti vaccinati, tornati dalla vicina Suzhou, che a sua volta ha chiuso le attrazioni turistiche e deciso che i residenti potranno lasciare la città solo dopo un tampone negativo. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr