La nuova Voge Trofeo ACX300 Scrambler arriva in Italia

Realizzata sulla base tecnica della sorella Trofeo 300AC, è caratterizzata da cerchi a raggi da 17”, che montano pneumatici semitassellati nelle misure 110/70 ant.

A Eicma 2021 Voge annuncia ufficialemente l'arrivo della nuova Trofeo ACX300 Scrambler 2022 anche in Italia.

La sella si trova a 800 mm dal suolo, 165 i mm di luce a terra, 165 kg il peso della moto

A frenare la moto ci pensa un doppio disco freno anteriore di 300 mm, e un disco singolo posteriore di 220 mm, assistiti da ABS a doppio canale. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Voge presenta ad Eicma la nuova 300 GY Rally 2022. La nuova Voge 300 GY Rally sarà disponibile a partire dalla primavera 2022 ad un prezzo di 4.440 euro c. (Motociclismo.it)

Le ruote sono entrambe da 17” e calzano pneumatici Pirelli Angel GT. Per quanto riguarda le sospensioni, troviamo una forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm e un monoammortizzatore.La moto è già disponibile dalle concessionarie al prezzo di 6.290 euro f. (inSella)

Nuovo motore. Quando arriva la Trofeo. Le ruote da 17” hanno cerchi in lega a 6 razze sdoppiate e gli pneumatici sono da 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore.La Voge 350 AC Trofeo sarà disponibile dai concessionari a partire dalla metà del 2022, il prezzo è ancora da definire (inSella)

L’impianto frenante ha doppio disco da 298 mm all’anteriore, disco da 240 mm al posteriore, pinze freno Nissin e ABS Bosch. La nuova Voge Trofeo 500AC mixa le forme del passato e le tecnologie di oggi. (Motociclismo.it)

Tra le novità 2022 di Voge a Eicma troviamo la Trofeo 350AC. Dedicata ai giovani, affianca la sorella Trofeo 300AC, ma adotta il nuovo motore di 321 cc. (Motociclismo.it)

Il motore ha contralbero di bilanciamento e i suoi attacchi hanno degli smorzatori, entrambe soluzioni pensate per ridurre al minimo le vibrazioni. Il telaio è in tubi d’acciaio a sezione quadrata ad alta rigidità e il forcellone in lega di alluminio. (Motociclismo.it)