Male Piazza Affari in sintonia con la debolezza degli altri Listini europei

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Euro / Dollaro USA. Oro. Spread. Francoforte. Londra. Parigi. FTSE MIB. FTSE Italia All-Share. Piazza Affari. Ferrari. Telecom Italia. DiaSorin. CNH Industrial. Saipem. ENI. Mediobanca. Leonardo. Alerion Clean Power. (Finanza Repubblica)

L'Oro continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,13%. Consolida i livelli della vigilia lo spread, attestandosi a +136 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona all'1,28%. (ilmessaggero.it)

Sul mercato valutario, prevale la cautela sull'Euro / Dollaro USA, che continua la seduta con un leggero calo dello 0,65%. (Teleborsa) - Sono deboli i valori per Piazza Affari, mentre si muovono in deciso calo gli altri mercati europei. (ilmessaggero.it)

Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua la seduta poco sotto la parità con una variazione negativa dello 0,30%. Invariato lo spread, che si posiziona a +136 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si attesta all'1,29% (ilmessaggero.it)

L'mostra un timido guadagno, con un progresso dello 0,23%. (Teleborsa)

Il rintracciamento delporta al ribasso Saipem (che è la peggiore del FTSE MIB) ed ENI. L'mantiene la posizione sostanzialmente stabile su 1.841,3 dollari l'oncia (Teleborsa)