Terremoto al Cagliari, esonerato Leonardo Semplici: corsa a tre fra Lopez, Iachini e Mazzarri

Terremoto al Cagliari, esonerato Leonardo Semplici: corsa a tre fra Lopez, Iachini e Mazzarri
Casteddu Online SPORT

Terremoto al Cagliari, esonerato Leonardo Semplici: corsa a tre fra Lopez, Iachini e Mazzarri.

Oggi intanto il Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco, ex del Cagliari dopo tre sconfitte consecutive

Colpo di scena: Giulini, che domenica sera a Videolina aveva detto “sbagliato addossare le colpe all’allenatore”, ora lo caccia via dopo sole tre partite e il miracolo salvezza dello scorso anno.

Secondo la Gazzetta le alternative sono Beppe Iachini e Walter Mazzarri, mentre Ranieri costerebbe troppo per le casse della società reduce da un mercato estivo al rallenty. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. Walter Mazzarri è a un passo dal ritorno in panchina. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, l'ex tecnico granata è ai dettagli con il club sardo. (Toro News)

Il tecnico che aveva condotto alla salvezza il Cagliari nella passata stagione è stato infatti esonerato. Per la sostituzione i nomi sono Lopez, Mazzarri, Ranieri e Gattuso. CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)

Il Cagliari ha esonerato Semplici, il Verona Di Francesco: entrambi già ufficiali con tanto di comunicato. Mazzarri è la prima scelta, la società andrà su altri profili se non sarà raggiunto l’accordo con l’ex Torino. (SOS Fanta)

Cagliari-Semplici: è divorzio. Il tecnico verso l’esonero - L'Unione Sarda.it

La società rossoblù ha comunicato la decisione al tecnico, che nello scorso campionato era riuscito nella disperata impresa di salvare la squadra e mantenerla in Serie A Dopo Eusebio Di Francesco, cacciato dall’Hellas Verona, anche l’esperienza di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari ha avuto vita breve. (LaPresse)

L'ex tecnico del Torino sta trattando con il presidente Giulini quello che potrebbe essere il suo nuovo contratto: si va verso un biennale, con le parti vicinissime alla definitiva fumata bianca. (fcinter1908)

Troppo poco per il club guidato da Tommaso Giulini, tenendo anche conto dei 9 gol subiti in sole tre partite. Dopo sole tre giornate di campionato è divorzio tra il Cagliari Calcio e Leonardo Semplici, “sollevato – si legge in una nota del club – dal suo incarico di allenatore della prima squadra”. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr