Terremoto al Cagliari, esonerato Leonardo Semplici: corsa a tre fra Lopez, Iachini e Mazzarri

Casteddu Online SPORT

Terremoto al Cagliari, esonerato Leonardo Semplici: corsa a tre fra Lopez, Iachini e Mazzarri.

Oggi intanto il Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco, ex del Cagliari dopo tre sconfitte consecutive

Colpo di scena: Giulini, che domenica sera a Videolina aveva detto “sbagliato addossare le colpe all’allenatore”, ora lo caccia via dopo sole tre partite e il miracolo salvezza dello scorso anno.

Secondo la Gazzetta le alternative sono Beppe Iachini e Walter Mazzarri, mentre Ranieri costerebbe troppo per le casse della società reduce da un mercato estivo al rallenty. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex Torino dovrebbe legarsi alla società sarda con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. (Cagliari News 24)

Nuova Sardegna – Ranieri nome più caldo se salta Semplici. Per ora il tecnico non è in discussione ma presto ma pazienza potrebbe finire e il sostituto più caldo per il Cagliari in questo momento è Claudio Ranieri, attualmente disoccupato (Cagliari News 24)

Semplici era arrivato a Cagliari lo scorso febbraio, dopo l’esonero di Di Francesco, con la missione impossibile di centrare una salvezza che pareva ormai un miraggio Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. (L'Unione Sarda.it)

Troppo poco per il club guidato da Tommaso Giulini, tenendo anche conto dei 9 gol subiti in sole tre partite. Nelle prime due giornate, invece, un pareggio e una sconfitta, contro Spezia e Milan. (L'Unione Sarda.it)

L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. Walter Mazzarri è a un passo dal ritorno in panchina. Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. (Toro News)

Ponciroli è un giornalista sportivo Il Cagliari, secondo tuttomercatoweb, ha deciso l'esonero di Leonardo Semplici. (Torino Granata)